necromante scansafatiche
Moderatore: Moderatori
-
- Esquire
necromante scansafatiche
ho mandato allegramente il mio necromante su una bella rovina e non ha catturato schiavi
vi capita anche a voi?è normale che ogni tanto non ha voglia di riportare gli schiavi?
vi capita anche a voi?è normale che ogni tanto non ha voglia di riportare gli schiavi?
-
- Esquire
Re: necromante scansafatiche
hai lo screenshoot della battaglia ?
altrimenti se ti succede ancora fai uno screenshoot del rapporto sulla battaglia contro rovina
e postalo qui
altrimenti se ti succede ancora fai uno screenshoot del rapporto sulla battaglia contro rovina
e postalo qui
-
- Esquire
- themperor
- Capitano
vuoi dire che non ha trasformato mercenari in schiavi, giusto? le rovine non hanno abitanti!
- ballarin
- Sovrano feudale
leggi meglio l'abilità non c'è scritto quello che hai detto te...themperor ha scritto:vuoi dire che non ha trasformato mercenari in schiavi, giusto? le rovine non hanno abitanti!
trasforma in abitanto il tot% di truppe uccise, mi sembra strano... cmq prova aspettare qualcuno più esprto in materia...
-
- Esquire
l'abilità del necromante è che trasforma un tot di truppe uccise in schiavi a seconda del livello dell abilità, il mio è al 2 liv e cattura l'8%
vorrei solo sapere se è un bug oppure se qualche volta succede perchè è stata la prima volta che mi è accaduto
vorrei solo sapere se è un bug oppure se qualche volta succede perchè è stata la prima volta che mi è accaduto
-
- Esquire
le risorse sono troppe e i portatori nn ce la fanno a portare anche gli schiavi... si devono mandare più portatori
- ciprian
- Sovrano feudale
hat off peppepeppesm ha scritto:le risorse sono troppe e i portatori nn ce la fanno a portare anche gli schiavi... si devono mandare più portatori

-
- Capitano
si, prendi gli schiavi alla fine se c'è postopeppesm ha scritto:le risorse sono troppe e i portatori nn ce la fanno a portare anche gli schiavi... si devono mandare più portatori

-
- Esquire