Premetto che non mi piacciono i forum e quindi apro e chiudo immediatamente l'argomento.
Però devo fare delle critiche perchè non è normale che per un server italiano ci sia un forum dedicato con tasti e indicazioni in russo, poi c'è modo di cambiare la lingua e mettere tutto in italiano però ci si deve spendere un pò di tempo per capire come fare e il russo per un italiano è veramente incomprensibile.
Ora posso capire che gli amministratori abbiano poco tempo e... pochissima voglia per mettere le cose a posto in modo che un italiano abbia facilità di accesso a questo forum. Ma almeno metti tutto in inglese così che sia comprensibile per tutti.
Questo non è normale, visito moltissimi siti, anche internazionali, per lavoro, e c'è sempre almeno l'inglese.
Questo non mi lascia dubbi sulla propensione russa dell'amministratore, questa è solo la mia opinione naturalmente, ma posso affermare che quanto si deve fare per avere tutto in italiano non è normale!!
Ora vengo al punto: ho letto di moltissime segnalazioni, per quanto riguarda masikiano, che a volte non si riesce a tempiare (anche a me è successo spesso) e vedo che l'amministratore non interviene, anche questo non è normale, è evidente che c'è qualche cosa che non va e il fatto che per l'amministratore sia tutto regolare mi conferma la propensione russa dell'amministratore.
Gnocca (questo è il mio nick nel gioco).
Amministratori
Moderatore: Moderatori
- ciprian
- Sovrano feudale
Re: Amministratori
viewtopic.php?f=15&t=407&sid=1ed1d3acb4 ... 3905f2feb8
viewtopic.php?f=14&t=1389&sid=1ed1d3acb ... 3905f2feb8
un'occhiata al forum prima di postare anche usando il tasto cerca non ha mai ucciso nessuno
b game
viewtopic.php?f=14&t=1389&sid=1ed1d3acb ... 3905f2feb8
un'occhiata al forum prima di postare anche usando il tasto cerca non ha mai ucciso nessuno
b game
- ciprian
- Sovrano feudale
ps spostato in sessione adatta
-
- Novellino
Bravo, per fortuna hai risposto subito! così posso replicare.
Confermi che per mettere a posto le cose serve la tua guida!!, ti ringrazio perchè è proprio quella che ho usato io!!
Confermo pure io quello che ho già scritto... non è normale!
Ora saluto tutti e mi disconnetto.
Confermi che per mettere a posto le cose serve la tua guida!!, ti ringrazio perchè è proprio quella che ho usato io!!
Confermo pure io quello che ho già scritto... non è normale!
Ora saluto tutti e mi disconnetto.
- ciprian
- Sovrano feudale
topic risolto