Cunicolo

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Homer
Master

Cunicolo

#1 Messaggio da Homer »

Ho ricevuto come premio le coordinate di un cunicolo... ma ora non so proprio cosa fare io so solo le coordinate e lo vedo sulla mappa, non ci sono nemici.
Serve dell'oro per sistemare la gilda dei mercanti ma come faccio arrivare le risorse nel cunicolo?? devo prima attaccarlo e poi inviarle con i mercanti?

P.S. l'ho messe nelle domande dei novellini perche mi sembra di essere veramente noob... non so fare niente XD
ErDago
Sovrano feudale

Re: Cunicolo

#2 Messaggio da ErDago »

Esplorata la cella con le coordinate ricevute scoprirai il cunicolo.
Una volta scoperto potrai conquistarlo, previo studio della scienza adatta, attaccandolo e spuntando l'opzione "occupazione del possedimento".
Una volta conquistato potrai trasferirci le risorse con il tradizionale metodo dei mercanti.
Saluti
Homer
Master

#3 Messaggio da Homer »

grazie :D :D mi manca la scienza da studiare... provvedo subito

i cunicoli hanno una data di scadenza?? perché per la scienza ci vuole un botto di tempo (20000 pti + 10000pti) una settimana e mezzo :D
Elfina
Manager di supporto tecnico

#4 Messaggio da Elfina »

Bisogna spiare il cuniculo ed entrare nel palazzo centrale, ci sarà scritto tra quanti giorni sparirà il possedimento.
Homer
Master

#5 Messaggio da Homer »

:( :cry: :cry: :(
cunicolo crollerà tra 12 gg... non riesco neanche a avere la scienza vabbè sarà per la prossima

leggendo dove ci sono scritti i cittadini liberi(500) c'è scritto "si può rapinare dalle abitazioni:500" io ho mandato un attacco con obiettivo cattura degli schiavi ma nonostante ho vinto non ho portato via nessuno.... come faccio a prendere quelle persone, anche avendoli come normale popolazione e non schiavi??

spero di non fare troppe domande XD
Ultima modifica di Homer il 23 nov 2011, 23:09, modificato 1 volta in totale.
alemurgi
Master

#6 Messaggio da alemurgi »

io ne ho trovati 5 finora da 150 giorni
FONDATORE DEL CLAN RINNEGATI

ISCRIZIONI APERTE A TUTTE LE RAZZE A GIOCATORI TOP 150
ErDago
Sovrano feudale

#7 Messaggio da ErDago »

avrai trovato le cave e non i cunicoli U.U
Homer, strano, se non sono occupati e sono "rapinabili" quando fai cattura degli schiavi dovresti raggiungere il tuo obiettivo ^^
Saluti
alemurgi
Master

#8 Messaggio da alemurgi »

no è vero mi correggo l'unico cunicolo che ho trovato ha meno di una settimana di vita mentre le cave 150 giorni

SavioTer
Esquire

#9 Messaggio da SavioTer »

Forse dovresti usare l attacco rapina per massimizzare al massimo quello che ti puo dare il cunicolo in cosi breve tempo (non avendo la scienza per poterlo colonizzare)
Homer
Master

#10 Messaggio da Homer »

ErDago ha scritto:avrai trovato le cave e non i cunicoli U.U
Homer, strano, se non sono occupati e sono "rapinabili" quando fai cattura degli schiavi dovresti raggiungere il tuo obiettivo ^^
Saluti
è quello che credevo anche io XD allego 2 screen che ho fatto

P.S ho cancellato le coordinate
Allegati
Cunicolo 2.png
My Lands- Fioritura di civiltà- Arconio - La prima strategia online con il prelievo di denaro(1).png
My Lands- Fioritura di civiltà- Arconio - La prima strategia online con il prelievo di denaro(1).png (107.58 KiB) Visto 25513 volte
Elfina

#11 Messaggio da Elfina »

Per eseguire missione riuscita con fine Rapina bisogna prendere i portatori. Solo loro hanno il parametro Capienza e possono trasportare le risorse.
Homer
Master

#12 Messaggio da Homer »

Elfina ha scritto:Per eseguire missione riuscita con fine Rapina bisogna prendere i portatori. Solo loro hanno il parametro Capienza e possono trasportare le risorse.
ma servono i portatori anche per prendere gli abitanti??
Elfina

#13 Messaggio da Elfina »

Certo.
ErDago
Sovrano feudale

#14 Messaggio da ErDago »

Per "rapinare" qualsiasi cosa sia essa una risorsa o popolazione (sono da considerarsi risorse >,<) servono i portatori, altrimenti si raccoglie una cippa di fava ^^
Saluti
alemurgi
Master

#15 Messaggio da alemurgi »

Elfina ha scritto: i portatori. Solo loro hanno il parametro Capienza e possono trasportare le risorse.

cupidomaledetto
Novellino

#16 Messaggio da cupidomaledetto »

salve
volevo sapere qual'è la scienza da studiare x conquistare il cunicolo ne ho trovato uno ma nn saprei proprio come sfruttarlo a parte la rapina
Andreola
Capitano

#17 Messaggio da Andreola »

Possedimenti esterni
cupidomaledetto
Novellino

#18 Messaggio da cupidomaledetto »

già ricercata ma nn riesco a capire come fare visto che le spiegazioni che ci sono nell'enciclopedia del gioco nn lo dicono
Homer
Master

#19 Messaggio da Homer »

una volta fatta la ricerca devi entrare nel cunicolo e sistemare l'edificio abbandonato già presente in esso
ErDago
Sovrano feudale

#20 Messaggio da ErDago »

cupidomaledetto ha scritto:già ricercata ma nn riesco a capire come fare visto che le spiegazioni che ci sono nell'enciclopedia del gioco nn lo dicono
Devi occupare il possedimento esterno attraverso il comando "Attacca >>>> Occupa possedimento", basta anche una sola unità...dopodichè non ti resta che migliorare la gilda dei mercanti al suo interno ed esportare le risorse.
Saluti

ps: per tenere un po di ordine cerchiamo di non fare domande all'interno di altre discussioni , così che sia più chiaro e leggibile ^^
Rispondi