Cunicolo
Moderatore: Moderatori
-
- Master
Cunicolo
Ho ricevuto come premio le coordinate di un cunicolo... ma ora non so proprio cosa fare io so solo le coordinate e lo vedo sulla mappa, non ci sono nemici.
Serve dell'oro per sistemare la gilda dei mercanti ma come faccio arrivare le risorse nel cunicolo?? devo prima attaccarlo e poi inviarle con i mercanti?
P.S. l'ho messe nelle domande dei novellini perche mi sembra di essere veramente noob... non so fare niente XD
Serve dell'oro per sistemare la gilda dei mercanti ma come faccio arrivare le risorse nel cunicolo?? devo prima attaccarlo e poi inviarle con i mercanti?
P.S. l'ho messe nelle domande dei novellini perche mi sembra di essere veramente noob... non so fare niente XD
- ErDago
- Sovrano feudale
Re: Cunicolo
Esplorata la cella con le coordinate ricevute scoprirai il cunicolo.
Una volta scoperto potrai conquistarlo, previo studio della scienza adatta, attaccandolo e spuntando l'opzione "occupazione del possedimento".
Una volta conquistato potrai trasferirci le risorse con il tradizionale metodo dei mercanti.
Saluti
Una volta scoperto potrai conquistarlo, previo studio della scienza adatta, attaccandolo e spuntando l'opzione "occupazione del possedimento".
Una volta conquistato potrai trasferirci le risorse con il tradizionale metodo dei mercanti.
Saluti
-
- Master
grazie
mi manca la scienza da studiare... provvedo subito
i cunicoli hanno una data di scadenza?? perché per la scienza ci vuole un botto di tempo (20000 pti + 10000pti) una settimana e mezzo

i cunicoli hanno una data di scadenza?? perché per la scienza ci vuole un botto di tempo (20000 pti + 10000pti) una settimana e mezzo

- Elfina
- Manager di supporto tecnico
Bisogna spiare il cuniculo ed entrare nel palazzo centrale, ci sarà scritto tra quanti giorni sparirà il possedimento.
-
- Master

cunicolo crollerà tra 12 gg... non riesco neanche a avere la scienza vabbè sarà per la prossima
leggendo dove ci sono scritti i cittadini liberi(500) c'è scritto "si può rapinare dalle abitazioni:500" io ho mandato un attacco con obiettivo cattura degli schiavi ma nonostante ho vinto non ho portato via nessuno.... come faccio a prendere quelle persone, anche avendoli come normale popolazione e non schiavi??
spero di non fare troppe domande XD
Ultima modifica di Homer il 23 nov 2011, 23:09, modificato 1 volta in totale.
-
- Master
io ne ho trovati 5 finora da 150 giorni
FONDATORE DEL CLAN RINNEGATI
ISCRIZIONI APERTE A TUTTE LE RAZZE A GIOCATORI TOP 150
- ErDago
- Sovrano feudale
avrai trovato le cave e non i cunicoli U.U
Homer, strano, se non sono occupati e sono "rapinabili" quando fai cattura degli schiavi dovresti raggiungere il tuo obiettivo ^^
Saluti
Homer, strano, se non sono occupati e sono "rapinabili" quando fai cattura degli schiavi dovresti raggiungere il tuo obiettivo ^^
Saluti
-
- Master
no è vero mi correggo l'unico cunicolo che ho trovato ha meno di una settimana di vita mentre le cave 150 giorni
-
- Esquire
Forse dovresti usare l attacco rapina per massimizzare al massimo quello che ti puo dare il cunicolo in cosi breve tempo (non avendo la scienza per poterlo colonizzare)
-
- Master
è quello che credevo anche io XD allego 2 screen che ho fattoErDago ha scritto:avrai trovato le cave e non i cunicoli U.U
Saluti
P.S ho cancellato le coordinate
- Elfina
Per eseguire missione riuscita con fine Rapina bisogna prendere i portatori. Solo loro hanno il parametro Capienza e possono trasportare le risorse.
-
- Master
ma servono i portatori anche per prendere gli abitanti??Elfina ha scritto:Per eseguire missione riuscita con fine Rapina bisogna prendere i portatori. Solo loro hanno il parametro Capienza e possono trasportare le risorse.
- Elfina
Certo.
- ErDago
- Sovrano feudale
Per "rapinare" qualsiasi cosa sia essa una risorsa o popolazione (sono da considerarsi risorse >,<) servono i portatori, altrimenti si raccoglie una cippa di fava ^^
Saluti
Saluti
-
- Master
Elfina ha scritto: i portatori. Solo loro hanno il parametro Capienza e possono trasportare le risorse.
-
- Novellino
salve
volevo sapere qual'è la scienza da studiare x conquistare il cunicolo ne ho trovato uno ma nn saprei proprio come sfruttarlo a parte la rapina
volevo sapere qual'è la scienza da studiare x conquistare il cunicolo ne ho trovato uno ma nn saprei proprio come sfruttarlo a parte la rapina
-
- Capitano
Possedimenti esterni
-
- Novellino
già ricercata ma nn riesco a capire come fare visto che le spiegazioni che ci sono nell'enciclopedia del gioco nn lo dicono
-
- Master
una volta fatta la ricerca devi entrare nel cunicolo e sistemare l'edificio abbandonato già presente in esso
- ErDago
- Sovrano feudale
Devi occupare il possedimento esterno attraverso il comando "Attacca >>>> Occupa possedimento", basta anche una sola unità...dopodichè non ti resta che migliorare la gilda dei mercanti al suo interno ed esportare le risorse.cupidomaledetto ha scritto:già ricercata ma nn riesco a capire come fare visto che le spiegazioni che ci sono nell'enciclopedia del gioco nn lo dicono
Saluti
ps: per tenere un po di ordine cerchiamo di non fare domande all'interno di altre discussioni , così che sia più chiaro e leggibile ^^