Rovina lv5 aggressiva

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
FranC71
Capitano

Rovina lv5 aggressiva

#1 Messaggio da FranC71 »

Ciao,
sono diventato da poco sovrano feudale e con un colpo di fortuna ( :( ) è comparsa una rovina di lv5 aggressiva proprio vicino la capitale. E’ inutile dirvi che mi sta tormentando, tanto che ho deciso, dopo 3 gg. continui di attacchi, di chiudere il portone e sperare che sparisca ma sto cercando una soluzione per distruggere o catturare l’eroe. Io pensavo di:
1. portare fuori le truppe qualche secondo prima dell'attacco
2. lo scongiuro compassione fa ritirare il 90% delle truppe dell’eroe
3. le mie truppe distruggono il resto
4. l'eroe resta solo (prima domanda: viene imprigionato?????)
altra domanda per il punto 4, l’eroe (per l’esattezza Librinedo) ha una serie di abilità e scongiuri, rimanendo senza truppe può attaccare solo con gli scongiuri?
Altra domanda, esattamente come funziona lo scongiuro compassione?

Grazie
Ciao
ciprian
Sovrano feudale

Re: Rovina lv5 aggressiva

#2 Messaggio da ciprian »

ciao
se sei appena diventato sovrano non hai nessuna possibilità di battere la rovina,l'unica tua salvezza è attaccare la rovina quando l'eroe mostro esce, tu ne approfitti e vai a distruggere la rovina da dove è partito librinedo,e penso tu debba farti aiutare da qualcuno del tuo clan o dal tuo alleato.
in bocca al lupo
dracopis
Master

#3 Messaggio da dracopis »

Se ho capito bene, l'intenzione non sarebbe di attaccare la rovina, ma di cercare di imprigionare l'eroe durante uno degli attacchi da parte dei mostri, nella speranza di avere un po' di sollievo (e il riscatto)...
E dopo aver chiarito la prima parte della domanda, attendo anch'io la risposta :D
FranC71
Capitano

#4 Messaggio da FranC71 »

dracopis ha scritto:Se ho capito bene, l'intenzione non sarebbe di attaccare la rovina, ma di cercare di imprigionare l'eroe durante uno degli attacchi da parte dei mostri, nella speranza di avere un po' di sollievo (e il riscatto)...
E dopo aver chiarito la prima parte della domanda, attendo anch'io la risposta :D
Diciamo che vorrei liberarmi della rovina, perché attaccarla mi sembrava un suicidio (per questo chiedevo come funziona lo scongiuro compassione, è attivo anche quando attacco?). In modalità passiva, pensavo di imprigionare l'eroe e poi, con l'aiuto di qualcuno, distruggere la rovina di lv5 che diventerebbe normale (spero :D ). In ogni caso l'obiettivo finale è di respirare distruggendo la rovina aggressiva.
Titanium92
Master

#5 Messaggio da Titanium92 »

il mio consiglio è che ti servirebbe l'aiuto sia in difesa che in attacco contro rovine aggressive

a meno che non hai difesa 50 e torri magiche 5 è comunque difficile fermare un eroe mostro con le proprie forze.
Per quanto le vostre spade siano affilate
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
SiRiOu
Sovrano feudale

#6 Messaggio da SiRiOu »

hai la colomba (scongiuro compassione)
significa che il 90% delle truppe dell'avversario non partecipa alla battaglia!
ovviamente funziona solo in difesa ed in capitale!

se hai fatto la prigione hai buone possibilità di catturare l'eroe mostro (dato che hai compassione)
poi dipende anche dal tipo di mostro che ti attacca, alcuni hanno lo scongiuro prudenza, il quale prima che lo scontro avvenga fa una simulazione random, e se il mostro perde tutte le truppe (100%) lo scontro non avviene perchè si ritira!
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Rispondi