pn in tesoriera

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ballarin
Sovrano feudale

pn in tesoriera

#1 Messaggio da ballarin »

vorrei proporre una cosetta che farebbe in modo che il gioco non diventi sempre più impossibile
so che è stato proposto di usare le pn in tesoriera in tutto, ma non è stato accettato
io invece vorrei proporre una cosa simile
le pn in tesorieri si usino per comprare le cose in tesoriera, non usarle per premiom o per altro solo per riacquistare altri oggetti
senza il 50% ... se hai abbastanza pn in tesoriera usi quelli e se ne mancano usi quelle normali (praticamente il contrario di quello che c'è ora)
perchè se ad esempio uno finisce un set, vuole vendere un oggetto di liv elevato le pn che mette in tesoriera alla fine ne restano metà inutilizzate...
spero di essermi spiegato bn, che ne dite?
demoniac
Master

Re: pn in tesoriera

#2 Messaggio da demoniac »

Dico che sarebbe una cosa molto carina, ma fidati non lo faranno mai.
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
ballarin
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ballarin »

lo so..., però essendo a natale si è più buoni :D :lol:
sterminator85
Sovrano feudale

#4 Messaggio da sterminator85 »

ciao, devo dire che la tua proposta a me piace, ma penso che non lo faranno mai, come ha detto demoniac...
ci sarebbe un pro ma anche un contro, nel senso che così facendo sarebbe + facile x tutti noi player fare un set o avere artefatti che possono cambiare la battaglia, quindi i player con sottoscrizione perderebbero un pò di vantaggio derivato dal comprare perle e questo comporterebbe una diminuizione degli acquisti di perle che poi comporterebbe molti meno incassi x il gioco e alla lunga porterebbe a incassi 0
ballarin
Sovrano feudale

#5 Messaggio da ballarin »

se nn vogliono fare così potrebbero cambiare quel 50% di perle
nel senso che adesso paghiamo metà con le nostre e metà tesoriera
potrebbero fare un 70%tesoriera 30%normali
qualcosa perchè gli artefatti venduti in tesoriera è unutile (xkè poi le pn vanno un po sprecate)
demoniac
Master

#6 Messaggio da demoniac »

Basterebbe portare a 25 pn ( se non a 10 come per l eroe ) il refresh in tesoriera, a 50 per refreshare e avere il nulla ( di utile ) la maggior parte delle volte è ridicolo. non è in topic ma ne aprirò uno quando avrò tempo, sulla mia vicenda quest fazione che mi dava un lago come premio, dove ridicole sono state le risposte, su certi avvenimenti, vabhe mi fermo, cosi poi capirai con chi abbiamo a che fare buon game
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
sterminator85
Sovrano feudale

#7 Messaggio da sterminator85 »

sul refresh sono pienamente daccordo, magari sarebbe buono poter usare le perle a credito per il refresh...per quanto riguarda la tua vicenda della quest fazione con premio lago non so di cosa parli quandi non mi posso esprimere
masikiano
Capitano

#8 Messaggio da masikiano »

Voglio che tutto sia gratis! :lol:

PS l'idea di assurdità andare Attività alleati estorsione? :shock:
Rispondi