Asta, che incubo!!!
Moderatore: Moderatori
-
- Capitano
Asta, che incubo!!!
Buondì, tempestivamente avevo inviato un messaggio all'amministrazione chiedendo un mio errore di digitazione in un'asta da 60PN, inserendo per errore uno "zero" in piu. Adesso mi ritrovo bannato dalle aste fino al 19 dicembre. E' giusto?
-
- Master
Re: Asta, che incubo!!!
Devi stare piu attento, dai non è una cosa grave.
-
- Sovrano feudale
mi dispiace, ma il regolamento è questo...dobbiamo fare attenzione alle puntate perchè non c è la possibilità di tornare indietro
- Cucciola5
- Master
ma scusa,solo x lo "zero" in più ti hanno bannato? nn ho ancora capito...stivson ha scritto:Buondì, tempestivamente avevo inviato un messaggio all'amministrazione chiedendo un mio errore di digitazione in un'asta da 60PN, inserendo per errore uno "zero" in piu. Adesso mi ritrovo bannato dalle aste fino al 19 dicembre. E' giusto?
ma nn si può mettere tanti zeri??
qualcuno mi può spiegare come funziona??grz a chi risponde

-
- Sovrano feudale
cucciola5, ti spiego io:
lui non è stato bannato x 7 giorni dalle aste perchè ha messo uno 0 in +, è stato bannato perchè la regola dice che se ti aggiudichi un asta e non la paghi entro 2 giorni non puoi + partecipare alle aste x una settimana.
lui avendo messo uno 0 in + non aveva i soldi x pagarla...
questa regola è stata messa perchè altrimenti la gente poteva rilanciare anche solo x fare un dispetto, mentre così è + limitata
lui non è stato bannato x 7 giorni dalle aste perchè ha messo uno 0 in +, è stato bannato perchè la regola dice che se ti aggiudichi un asta e non la paghi entro 2 giorni non puoi + partecipare alle aste x una settimana.
questa regola è stata messa perchè altrimenti la gente poteva rilanciare anche solo x fare un dispetto, mentre così è + limitata
-
- Capitano
Giustissimo, ma prima che l'asta finiva, avevo mandato il messaggio all'amministrazione chiedendo che era stato un'errore. La mia era solo una domanda fatta in buona fede, non ho inviato il messaggio dopo che ho vinto l'asta.sterminator85 ha scritto:cucciola5, ti spiego io:
-
- Sovrano feudale
io ti capisco e credo anche che tu sia in buonafede, ma mettiamo il caso che bastasse un messaggio all amministrazione dicendo che uno si è sbagliato nel puntare...in questo caso molta gente in malafede se ne potrebbe approfittare non credi?
-
- Capitano
Ti sbagli... Dovè la malafede? Se mancavano piu di 5 ore alla fine dell'asta, io faccio la puntata sbagliata e riferisco subito all'amministrazione dell'avvenuto errore, non credo che ci sia malafede!!!sterminator85 ha scritto:io ti capisco e credo anche che tu sia in buonafede, ma mettiamo il caso che bastasse un messaggio all amministrazione dicendo che uno si è sbagliato nel puntare...in questo caso molta gente in malafede se ne potrebbe approfittare non credi?
-
- Sovrano feudale
magari da parte tua no, ma qualcuno potrebbe farlo...l'amministratore è solo 1, mica ha tempo di modificare anche le puntate alle aste...
-
- Capitano
Assolutamente no, non pensavo che in tempo immediato modificassero la mia puntata, credevo che si poteva evitare di essere bannato per 15 giorni...sterminator85 ha scritto:magari da parte tua no, ma qualcuno potrebbe farlo...l'amministratore è solo 1, mica ha tempo di modificare anche le puntate alle aste...