Insulto

Qui si può parlare di tutto.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Titanium92
Master

Re: Insulto

#1 Messaggio da Titanium92 »

bhé fate muro contro di lui, se vuole che quel regno sia suo, dovrà pagarlo con la spada non con la carta :)
Per quanto le vostre spade siano affilate
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
ciprian
Sovrano feudale

#2 Messaggio da ciprian »

:?:

ma che è un rebus, capire cosa è successo e quello che è stato detto è un'impresa :)
comunque segnalatelo a checco23 con pm, sarà lui a giudicare se l'offesa è lieve o se merita ban
Cucciola5
Master

#3 Messaggio da Cucciola5 »

Infinit ha scritto:Hanno insultato un mio alleato,in modo abbastanza lieve,hanno messo dentro una parolaccia(meno male che non di più,ma non è questo il punto),se uno insulta qualcuno dovrebbe reclamarlo (la vittima dell'insulto)vero?
P.s. l'insulto che ha fatto è da veri ragazzini,da bambini,questo qui ha fondato la città nel mio regno e dice che è lui che comanda e insulta un mio alleato?
Quin non ci siamo capiti proprio. :geek:
ll mio alleato se reclama fa bene giusto?(l'insulto è davvero lieve,lievissimo,con alcune parole da bambini 8-) 8-) e la frase è davvero stupida,ma per davvero),ma mi sembra scorretto nei confronti di chi gioca?
Secondo voi?
Il giocatore che lo ha insultato si è appena iscritto e si crede il migliore,meriterebbe di essere distrutto,se solo fossimo nel server guerra delle fazioni 8-) ,così lo potrei attaccare dopo l'apocalisse :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :roll: :roll: :roll: :twisted: :twisted: : :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :idea:
ma sai che anche a me oggi mi hanno insultato.........senza motivo :roll:
Cucciola5
Master

#4 Messaggio da Cucciola5 »

Infinit ha scritto:Il mio alleato ha detto che lo lascia stare per la prima volta,se lo rifa però reclama.
Poi il mio alleato non gli ha fatto nulla :oops: .
Il bello è che fa il grande,ma contro quelli più grandi di sè ha paura(contro di me,nobody e così via,solo nel suo regno).
Ecco una parte del messaggio del mio alleato:"si vede che non ha niente da fare",ha detto che la passa liscia,però io, se raggiunge il mio livello inzio a distruggerlo,vuole il mio regno,che combatta per averlo. :geek:
di al tu alleato che deve lasciar perdere, xkè qst è un player che nn sa cosa dice :roll:
Cucciola5
Master

#5 Messaggio da Cucciola5 »

certo,ma prima di reclamarlo,dovete attaccarlo finche nn lo distruggerete :twisted: :twisted: :twisted:
Cucciola5
Master

#6 Messaggio da Cucciola5 »

Infinit ha scritto:Be' certo appenna arriva a tre stelle lo aspetterò e come messaggio di benvenuto gli lascerò così tanti attacchi da retrocederlo a esquire,uno comanda,l'altro prima o poi sprofonda negli abissi(del rating,in questo caso):lol: :lol: 8-) .
Peccato che per adesso non ha truppe da distruggere(per divertirsi un po' di +),nè edifici,nemmeno risorse da rapinare :geek:
Io posso anche dargli consigli per sviLupparsi più velocemente e così potrò distruggerlo prima.
Se lascia la città con poca protezione gli farò 10 attacchi dopo l'altro,peccato che sia della mia stessa fazione :evil: .
troppo divertente.....vi posso aiutare anche io!!!!!hahahahhahhahahaha 8-) :lol:
Cucciola5
Master

#7 Messaggio da Cucciola5 »

ma figurati ;)
Cucciola5
Master

#8 Messaggio da Cucciola5 »

si si aspetteremo, lui nn immaginerà cosa gli aspetta ahahhahahahaaaaaaaahhahahhahhaahhahahahahhahahahahahhahahahahahhahahhahahhaahhahahahahahahahahahhahahahahahahhaahhahahahahhahahahahah :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: che malvagiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che siamo
ciprian
Sovrano feudale

#9 Messaggio da ciprian »

spostato in sezione più adatta
Cucciola5
Master

#10 Messaggio da Cucciola5 »

o siiiiiiii.......poi guarderemo chi è il signor p.......... ahhahahahha
Rispondi