Insulto
Moderatore: Moderatori
- Titanium92
- Master
Re: Insulto
bhé fate muro contro di lui, se vuole che quel regno sia suo, dovrà pagarlo con la spada non con la carta 

Per quanto le vostre spade siano affilate
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
- ciprian
- Sovrano feudale

ma che è un rebus, capire cosa è successo e quello che è stato detto è un'impresa

comunque segnalatelo a checco23 con pm, sarà lui a giudicare se l'offesa è lieve o se merita ban
- Cucciola5
- Master
ma sai che anche a me oggi mi hanno insultato.........senza motivoInfinit ha scritto:Hanno insultato un mio alleato,in modo abbastanza lieve,hanno messo dentro una parolaccia(meno male che non di più,ma non è questo il punto),se uno insulta qualcuno dovrebbe reclamarlo (la vittima dell'insulto)vero?
P.s. l'insulto che ha fatto è da veri ragazzini,da bambini,questo qui ha fondato la città nel mio regno e dice che è lui che comanda e insulta un mio alleato?
Quin non ci siamo capiti proprio.![]()
ll mio alleato se reclama fa bene giusto?(l'insulto è davvero lieve,lievissimo,con alcune parole da bambini![]()
e la frase è davvero stupida,ma per davvero),ma mi sembra scorretto nei confronti di chi gioca?
Secondo voi?
Il giocatore che lo ha insultato si è appena iscritto e si crede il migliore,meriterebbe di essere distrutto,se solo fossimo nel server guerra delle fazioni,così lo potrei attaccare dopo l'apocalisse
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Cucciola5
- Master
di al tu alleato che deve lasciar perdere, xkè qst è un player che nn sa cosa diceInfinit ha scritto:Il mio alleato ha detto che lo lascia stare per la prima volta,se lo rifa però reclama.
Poi il mio alleato non gli ha fatto nulla.
Il bello è che fa il grande,ma contro quelli più grandi di sè ha paura(contro di me,nobody e così via,solo nel suo regno).
Ecco una parte del messaggio del mio alleato:"si vede che non ha niente da fare",ha detto che la passa liscia,però io, se raggiunge il mio livello inzio a distruggerlo,vuole il mio regno,che combatta per averlo.

- Cucciola5
- Master
certo,ma prima di reclamarlo,dovete attaccarlo finche nn lo distruggerete

- Cucciola5
- Master
troppo divertente.....vi posso aiutare anche io!!!!!hahahahhahhahahahaInfinit ha scritto:Be' certo appenna arriva a tre stelle lo aspetterò e come messaggio di benvenuto gli lascerò così tanti attacchi da retrocederlo a esquire,uno comanda,l'altro prima o poi sprofonda negli abissi(del rating,in questo caso):lol:![]()
.
Peccato che per adesso non ha truppe da distruggere(per divertirsi un po' di +),nè edifici,nemmeno risorse da rapinare![]()
Io posso anche dargli consigli per sviLupparsi più velocemente e così potrò distruggerlo prima.
Se lascia la città con poca protezione gli farò 10 attacchi dopo l'altro,peccato che sia della mia stessa fazione.

- Cucciola5
- Master
si si aspetteremo, lui nn immaginerà cosa gli aspetta ahahhahahahaaaaaaaahhahahhahhaahhahahahahhahahahahahhahahahahahhahahhahahhaahhahahahahahahahahahhahahahahahahhaahhahahahahhahahahahah
che malvagiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che siamo

- ciprian
- Sovrano feudale
spostato in sezione più adatta
- Cucciola5
- Master
o siiiiiiii.......poi guarderemo chi è il signor p.......... ahhahahahha