magazzini

Qui Lei può fare le domande direttamente all’amministrazione.

Le domande alle quali possono rispondere gli altri giocatori bisogna pubblicare nella sezione “Fare una domanda”.
Se i soldi non sono accreditati o ci sono i problemi con pagamento, bisogna scrivere alla posta.

Moderatore: Moderatori

Bloccato
Messaggio
Autore
alemurgi
Master

magazzini

#1 Messaggio da alemurgi »

se si hanno i magazzini pieni di una risorsa, e metti tutto il magazzino per quella risorsa, non puoi più spostare i pallini della torta per cambiare le proporzioni. potreste sistemare sta cosa per favore grazie
FONDATORE DEL CLAN RINNEGATI

ISCRIZIONI APERTE A TUTTE LE RAZZE A GIOCATORI TOP 150
ErDago
Sovrano feudale

Re: magazzini

#2 Messaggio da ErDago »

Questo accade quando eccedi nelle quantità non di un solo magazzino, ma della capacità totale della città.
Lo avevo notato anche io, non credo sia un errore.
Se prendiamo ad esempio un magazzino capace 100, lo riempiamo di 10 oro, 10 legna e 50 pietra, ma lo spazio destinato è di 30 oro, 30 legna, 40 pietra, allora possiamo riorganizzare le risorse in modo da non far eccedere la pietra (questo perchè abbiamo ancora 30 unità libere).
Notare che non puoi abbassare lo spicchio di una determinata risorsa al di sotto della quantità attualmente posseduta; di conseguenza se nella città arrivano 80 di oro...nel magazzino avrai 90 oro/ 10 legna/ 50 pietra (150 su 100 spazi), anche se 20 spazi erano ancora destinati alla legna, questi vengono occupati dalla risorsa in eccesso in arrivo, fisicamente non puoi spostarla e ridistribuirla poichè non vi è spazio utile.
In conclusione, ai fini della logica è normale non poter redistribuire gli spazi se si è ecceduto la capienza totale dei magazzini nella loro totalità ^^
Se il mio ragionamento pecca ditemelo.
Saluti
alemurgi
Master

#3 Messaggio da alemurgi »

si ma sempre parlando di logica, per la logica che se non hai spazio il gioco ti toglie un tot all'ora per tornare a pari, allora ci DEVE essere la possibilità di scegliere di avere quella perdita... forse possiamo spostare la discussione nella sezione delle proposte, credo, a questo punto... è assurdo altrimenti che ad esempio lol io ora abbia 500mila di oro e una costante perdita di tutto ahah quando potrei ovviamente non avere perdite se non al massimo nell'oro :D
FONDATORE DEL CLAN RINNEGATI

ISCRIZIONI APERTE A TUTTE LE RAZZE A GIOCATORI TOP 150
ErDago
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ErDago »

alemurgi ha scritto:si ma sempre parlando di logica, per la logica che se non hai spazio il gioco ti toglie un tot all'ora per tornare a pari, allora ci DEVE essere la possibilità di scegliere di avere quella perdita... forse possiamo spostare la discussione nella sezione delle proposte, credo, a questo punto... è assurdo altrimenti che ad esempio lol io ora abbia 500mila di oro e una costante perdita di tutto ahah quando potrei ovviamente non avere perdite se non al massimo nell'oro :D
Ma se hai un magazzino pieno e non ci puoi infilare nulla dentro, perdi quello che rimane fuori perchè viene razziato ;) una risorsa anche se in rosso non è per forza in perdita, magari è semplicemente al limite e non può aumentare quindi crescita = 0.
Comunque se vuoi avanzare la proposta fai pure, usiamo la sezione http://mlgame.it/forum/viewforum.php?f=16 per le proposte ^^
Saluti
Bloccato