hai ragione....secondo me per acquistare le pn bisogna mettersi d'accordo.....così tutti hanno la possibilità ,
come ha detto infinit certe volte scadano senza che qualcuno li acquisti.......sicchè bisogna collaborare tutti x per prenderli
si hai ragione,ma certe volte quelli di 2 grado si fanno aiutare da quelli di 5 grado
e certe volte puntano anche se nn hanno oro....e nn è giusto nei confronti degli altri
cmq anche io se vedo che nn ci riesco a pagare punto su un altra asta
sicchè ragazzi nn puntate se nn avete oro,xkè nn serve a nnt
forse li aveva
forse no
forse è stato aiutato
ma il punto è che se nn avete abbastanza oro, nn puntate sull'asta
più puntate più diventa difficile raggiungere le cifre,e così nessuno prende nnt
io spero che anche voi altri siete d'accordo....
se volete possiamo fare a turni, io nn lo dico solo x me, ma anche x voi,
cm ha detto infinit così guadagniamo tutti e siamo anche felici guardate io sn felice se si fa così.........e lo sarete anche voi se decidete di fare così
e grz tante a infinit x qst proposta
ha ha ha ha ha bel duetto.
Secondo me un'asta non è più tale se ci si mette d'accordo. Allora farebbero prima a mettere a random un tot di perle in tesoreria ad un certo prezzo (che non sarebbe, dopotutto, una bruta idea). Purtroppo molti puntano con account secondari solo per i gusto di nn far prendere un'asta ed al limite se nn pagano si beccano una settimana di ban dall'asta. E' anche fastidioso vedersi togliere un'asta a 5 minuti dalla fine, credo che un pò di buon senso basti ad accontentare tutti