Infatti prima avete dato la possibilità di sviluppare ricerche lunghe come alchimia, dopo avete levato questa possibilità dicendo che era stato un errore, e dopo l'avete re inserita.
Io e altri sovrani dopo aver completato questa quest abbiamo optato per una scienza di piccolo valore, visto che avevate negato le altre possibilità e olpà vi rimangiate nuovamente la parola modificando di nuovo il regolamento!
ho chiesto allo staff se era possibile spostarmi la scienza ma l'amministrazione ora dice che non è possibile!!!!!!!!

Cioè potete ridare le truppe, rimettere a posto un sacco di torti "PRESUNTI" , ma non potete spostare la scienza di chi ha fatto scelte solo perché spinto dal vostro modo arbitrario di decidere le cose ?
Se non potete recuperare questo VOSTRO errore, io chiedo che mi vengano restituiti i soldi investiti in questo gioco e mandato in cancellazione il mio account, perché siete scorretti nei miei confronti e nei confronti di tutti i giocatori mandati in errore per il vostro modo di fare.