cambio opzione tesoriere...
Moderatore: Moderatori
- walburg
- Master
cambio opzione tesoriere...
ciao,non sarebbe male se il tesoriere sarebbe diviso tra pergamele e antefatti... perche ne escono veramente pochi e ogni volta si deve aspettare 24 ore per il cambio oggetti, io a volte ho usato anche il cambio con le perle,ma 50 perle per cambiare oggetti sono veramente tante senza contare che magari quelli che ti da sono peggio di quelli che c erano prima... o almeno se invece di 24 ore gli oggetti cambiassero ogni 12 ore... io aspetto di trovare antefatti esperienza di montagna ,elmo dei sterminatori dei mostri o amuleto amicizia da piu di 2 mesi ma niente... dubito che cambiera nulla..ma non sarebbe male se almeno il tempo del cambio oggetti sarebbe piu breve o almeno diminuire da 50 a 20 le perle che si spendono per cambiare oggetti e sono sempre troppe,anche perche poi spendi anche perle per comprare le pergamele o antefatti e gia quelle dovrebbero essere piu che sufficenti.
-
- Sovrano feudale
Re: cambio opzione tesoriere...
ciao, un argomento simile è già stato affrontato...cerco di dare la mia versione:
allora se gli oggetti si rinnovassero + velocemente, oppure se il costo di rinnovo fosse meno costoso, oppure ancora se gli oggetti fossero di + potrebbe esserci uno sbilanciamento maggiore con determinati player che non hanno problemi di perle...naturalmente questo è solo il mio parere
allora se gli oggetti si rinnovassero + velocemente, oppure se il costo di rinnovo fosse meno costoso, oppure ancora se gli oggetti fossero di + potrebbe esserci uno sbilanciamento maggiore con determinati player che non hanno problemi di perle...naturalmente questo è solo il mio parere