Storico missioni

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
FranC71
Capitano

Storico missioni

#1 Messaggio da FranC71 »

Ciao,
una domanda relativa alle missioni, nella lista vedo solo quelle attive in quel momento ma è possibile avere uno storico delle missioni fatte e completate?

Grazie.
jjf9
Novellino

Re: Storico missioni

#2 Messaggio da jjf9 »

accanto alla lista dei compiti correnti c'è quella dei compiti completati, dove puoi vedere le missioni completate e quelle fallite..
FranC71
Capitano

#3 Messaggio da FranC71 »

jjf9 ha scritto:accanto alla lista dei compiti correnti c'è quella dei compiti completati, dove puoi vedere le missioni completate e quelle fallite..
Ma in quella lista si vedono i compiti completati o falliti e non le missioni. Per missioni intendo le rapine, esplorazioni, ecc. ecc.
sterminator85
Sovrano feudale

#4 Messaggio da sterminator85 »

potresti archiviare i report che t'interessano di più
FranC71
Capitano

#5 Messaggio da FranC71 »

sterminator85 ha scritto:potresti archiviare i report che t'interessano di più
Spiego meglio la mia domanda perché forse non è stata chiara. Quello che intendo non sono quelle dove arriva un messaggio nella casella ma tutte le altre.
Faccio un esempio: Se invio un attacco e dopo decido di ritirarlo, nella casella di posta non arriva nulla ma, quando le truppe sono tornate, sparisce la voce dall'elenco delle missione.
Quello che chiedo è se questa missione cancellata risulta da qualche parte? E' possibile avere una storia anche di queste azioni?
Probabilmente Infinit mi ha già risposto, ma chiedo anche agli amministratori.
Grazie
Ciao
sterminator85
Sovrano feudale

#6 Messaggio da sterminator85 »

scusa è...ma cosa te ne fai di sapere quante e quali volte hai mandato missioni che poi hai cancellato?
ballarin
Sovrano feudale

#7 Messaggio da ballarin »

verificare/dimostrare determinare cose...
cmq non credo si possa fare, FORSE chiedendo ai admin di gioco se possono dirti a che ora il determinato attacco è stato annullato...
sterminator85
Sovrano feudale

#8 Messaggio da sterminator85 »

a me pare che spesso si facciano lotte contro i mulini a vento...ma probabilmente mi sbaglierò...bho
ballarin
Sovrano feudale

#9 Messaggio da ballarin »

sterminator85 ha scritto:a me pare che spesso si facciano lotte contro i mulini a vento...ma probabilmente mi sbaglierò...bho
cosa intendi ??
sterminator85
Sovrano feudale

#10 Messaggio da sterminator85 »

che se non vengono fatte richieste SERIE non verremo MAI presi in considerazione...
ad esempio ora: x dimostrare cosa?
ballarin
Sovrano feudale

#11 Messaggio da ballarin »

non so, io lo ho detto per aiutare, ogniuno avrà le proprie ragioni..
sterminator85
Sovrano feudale

#12 Messaggio da sterminator85 »

certo, ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole ma se non si fanno proposte serie perdiamo ancora di + il poco "potere" che abbiamo
FranC71
Capitano

#13 Messaggio da FranC71 »

sterminator85 ha scritto:certo, ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole ma se non si fanno proposte serie perdiamo ancora di + il poco "potere" che abbiamo
Grazie Ballarin per il supporto.
La mia non era una richiesta presa è buttata lì tanto perché non ho nulla da fare.
C'è stato un disguido con un player dove è convinto, in un attacco combinato, che ho ritirato l'esercito per poi riattaccare da solo. In questa maniera nel primo attacco il suo esercito è andato completamente distrutto e il mio è andato a buon fine.
Probabilmente la spiegazione è un'altra che, in questo momento e a cose fatte, non si può dimostrare. Comunque sposto la mia domanda nella sezione degli amministratori perché sono gli unici che mi possono rispondere.
Grazie a tutti per le risposte.
mikimouse66
Novellino

#14 Messaggio da mikimouse66 »

FranC71 ha scritto:Ciao,
una domanda relativa alle missioni, nella lista vedo solo quelle attive in quel momento ma è possibile avere uno storico delle missioni fatte e completate?

Grazie.
basta guardare le missioni completate :)
Rispondi