Pensavo che sarebbe utile mettere un sistema di baratto fra i vari giocatori di potersi scambiare gli artefatti così da rendere possibile di creare un set completo, fino ad ora ho visto eroi "arlecchino" con gli equip.
sarebbe anche saggio che gli scambi si facciano fra artefatti dello stesso livello 1 <=> 1, e così via, così se a un certo punto hai quasi tutti i pezzi di un set a qualcuno viene più facile pensare di comprare 1-2 pezzi mancanti al set che non riesce a trovare.
Baratto Equipaggiamenti
Moderatore: Moderatori
- Titanium92
- Master
Baratto Equipaggiamenti
Per quanto le vostre spade siano affilate
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
E con me spariranno
- ballarin
- Sovrano feudale
Re: Baratto Equipaggiamenti
non male, per me è ok 
anche se credo non venga accettata visto che ci sarebbe da modificare un bel po di cose ( + che modificare aggiungere)...

anche se credo non venga accettata visto che ci sarebbe da modificare un bel po di cose ( + che modificare aggiungere)...
-
- Esquire
Più che un baratto si potrebbe aggiungere una sezione nel mercato in cui una persona può mettere in vendita l'artefatto con un prezzo non superiore a quello del mercante, da cui può comprarlo al prezzo stabilito dal gioco, o venderlo ad un prezzo inferiore che sia al massimo la metà del prezzo originario. Inoltre sarebbe opportuno mettere un limite di volte per il quale l'artefatto può essere venduto al mercato, ad esempio un limite di 1( ossia, se una persona mette in vendita un artefatto preso dal mercante, colui che la compra non può più rivenderla).
-
- Sovrano feudale
ragazzi, l'idea non sarebbe male se soltanto non avesse un enorme effetto negati...mi spiego meglio: 2 o + si mettono daccordo e scambiano artefatti x favorire 1...in pratica giocatori che hanno scelto la versione gratuita che favoriscono uno con la sottoscrizione...cosa uscirebbe?uno potentissimo che poi farebbe il bello e il cattivo tempo
- Titanium92
- Master
ci avevo pensato per questo avevo messo la restrizione scambio di equip dello stesso lvl perché come dici tu 2 si mettono d'accordo e uno risce a farsi un equip lvl 5 (cosa un po impossibile), diciamo lvl 3 completo scambiando i suoi lvl 1 e 2 che non li servono.
Per quanto le vostre spade siano affilate
E con me spariranno