Una NOTTE da PAURA....

Solo i giocatori che pubblicano i racconti di distruzione delle archirovine possono creare i thread in questa sezione.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
walburg
Master

Una NOTTE da PAURA....

#1 Messaggio da walburg »

La notte e ancora giovane e prima di chiudere i portoni alcuni miei esploratori piu giovani hanno deciso di fare un ultimo giro intorno alle mura del castello,anche se io avevo severamente proibito uscita,ma sono giovani e irresponsabili e controllarli non e facile...

- C'è la luna più chiara del sole! nelle foreste sembra udire una voce che sussura o paura,ma e solo il vento tra gli alberi..Ed ecco apparire fra gli alberi il crocevia spazioso, illuminato dalla luna piena,una luce che mi fece venire i brividi, non sapevo ancora cosa era successo ai miei cari figlioli,ma avevo paure del peggio..
mi affacciai al balcone della mia stanza e potevo udire i gnomi danzavano in mezzo alla strada.
li osservai fra i tronchi, trattenendo il respiro. Erano gobbi e sciancati come vecchietti, piccoli come fanciulli, avevano barbe lunghe e rossigne, giubbini buffi, rossi e verdi, e cappucci fantastici. Danzavano in tondo, con una cantilena stridula accompagnata dal grido degli uccelli notturni,alibi al pensiero che i miei soldati erano ancora fuori e sempre piu preoccupato comincia a chiedere sempre piu ripetutamente al mio ministro di corte se c erano nuove notizie, ma erano passate molte ore e ancora nulla..

Quando ormai avevo perso le speranze,ho intravisto tra gli alberi e la penombra della montagna 3 dei miei 4 guerrieri.
Appena li videro, gli gnomi verdi si separarono da quelli rossi e fecero ala ai lati della strada, come per dargli il passo. E quando si trovarono fra loro gli chiusero in cerchio, danzando.
subito desi ordine ai miei medici di andargli incontro, con malincuore mi sono accorto che artu il piu piccolo di loro mancava e mandai subito alcuni dei miei piu forti soldati a cercarlo.. ma inutilmente uno di loro mi disse subito che artu era MORTO e non lontano da qui in un castello abbandonato ormai d anni ,si era accampato un esercito immenso formato da orchi,mostri,streghe e spiriti,il loro esercito superava di gran lunga il mio e non sapevo cosa fare,vedevo il panico nei miei cittadini...
uno dei miei soldati piu valorosi mi ha subito rincuorato dicendomi che sarebbe morto piu tosto che scappare,ma nonostante tutto sapevo che mi serviva un aiuto,ho iniziato a pensare chi dei miei tanti alleati potevo contattare,ma molti erano lontani,altri irrangiungibili per via della notte e delle stade percoribili solo di giorno.. non potevo andare a dormire facendo finta di nulla e quindi continuai a cercare e a chiedere consigli ai miei compagni di regno...

Nel fratempo ho inviato le mie spie piu fedeli dicendogli di fare attenzione e di essere prudenti , al loro ritorno mi sono accorto che era come pensavo, da solo non c e avrei mai fatta .. piu compagni si sono offerti d aiutarmi,ma facendo un po di calcoli le perdite erano troppe e non potevo sacrificare tutti quei soldati, ma quando ormai mi era quasi rassegnato mi ricordai della mia alleata piu forte (talidina) e sempre disponibile e in meno di un ora era pronta al mio fianco a appoggiarmi nel attacco,sapevo che con lei al mio fianco non avrei avuto problemi e saremmo usciti vittoriosi...

preparativi di battaglia..
quando taledina arrivo al mio castello mi illustro la sua strategia e visto la sua grande esperienza non ho fatto altro che acconsentire e seguirla fidandomi ciecamente.. ho avuto molta paura quella notte di non rivedere piu le mie figlie che ho lasciato tra le mure del castello ma ero anche fiducioso vedendo la grande quantita di truppe che aveva la regina Taledina e con quanta fiducia la seguivano i suoi soldati..

il cammino
usciti dal castello le truppe iniziarono a cantare canti di gloria per dare coraggio al compagno di fianco, c era un lungo tragito da fare e attesa era snervante ,ogni soldato sapeva che avrebbe potuto perdere la vita e non far piu ritorno a casa,a meta strada abbiamo avuto un imboscata da parte del nemico,ma con grande fredezza i miei soldati sono riusciti a non farsi cogliere impreparati e solo pochi uomini sono rimasti feriti..
passavano i minuti e s iniziava a vedere il castello nemico e fu in quel momento che un brivodo mi sali dalle ginocchie fino alla punta piu alta del mio elmo e in men che non si dica eravamo di nanzi alle mura nemiche...

la battaglia
arrivati alle mura del arcirovina pensavo di non farcela,incominciai a mandare avanti i miei militi e dietro a coprire le spalle milioni arceri, da alto i miei volanti cercavano d insediarsi nelle mura nemiche ma molti venivano abbattuti dai orchi di fuoco che erano piazzati sulle torri del castello, intanto i miei cavalcatori cercavano di sfondare il portone centrale che era rinforzato, nel fratempo taledina che aggirava le mura nemiche riusci a infiltrarsi da un apertura all alrgata con gli arieti...
lo scontro sembrava non finire mai e i loro soldati anche se erano in netto svantaggio sembrava non aver paura di niente e nessuno,solo grazie al coraggio dei eroi che avevamo a capo del esercito siamo riusciti a spuntarla...
intanto il tempo passava e si stava facendo giorno,da dietro le montagne si intravedevano le prime luci del alba, la battaglia era giunta alla fine ,era stato uno sterminio...i miei soldati hanno accumulato le carcasse dei mostri le gli hanno dato fuoco era il segnale per i miei suditi che la battaglia era conclusa e che avevamo vinto...
E stata la battaglia piu dura che ha mai fatto il mio esercito e dubito che si ripetera i medici hanno avuto il loro gran da fare, ma alla fine sono tornati tutti sani e salvi a casa, un po malconci ma senza grossi danni ,felici di aver eliminato orchi e stregoni che insediavano le mie terre,anche per questa notte i miei regni sono stati al sicuro..grazie al prontissimo intervento di talidina, senza di lei non c e avrei mai fatta...

spero di aver fatto bene. se screenshot non si vede provvedero il prima possibile a sistemarlo,purtroppo e la prima volta che provo a postarlo in questo forum..grazie a tutti i miei compagni di clan che mi hanno sostenuto..

il momento che lo trovata
Immagine

arcirovina vista da interno

Immagine

distruzione arcirovina
Immagine
Ultima modifica di walburg il 16 nov 2012, 18:29, modificato 4 volte in totale.
MarkDaKing
Capitano

Re: Una NOTTE da PAURA....

#2 Messaggio da MarkDaKing »

ottimo lavoro ;)
RIVIERAR
Novellino

#3 Messaggio da RIVIERAR »

Complimenti per la descrizione, mi è sembrato viver nel medio evo i vostri esploratori sono veramente bravi, e poi per averci liberato con coraggio e bravura di questi mostri, lo screenshot è perfetto.
walburg
Master

#4 Messaggio da walburg »

grazie a entrambi.. il grosso del lavoro la fatto taledina e inutile senza di lei non avrei potuto farla e la ringrazio ancora, come ringrazio i player del mio clan per i supporti morali che mi hanno dato mentre aspettavo esito della battaglia...
mi fa piacere rivierar che ti sia piaciuta la storia..sicuro non e al livello di quella di furgor ,non sono bravo a raccontare le storie e spero che almeno sia carina... grazie a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti anche nel gioco, sono stato molto fortunato a trovarla e a essere online a quel ora, ma sopratutto di aver trovato taledina online che e la piu vicina a me..
dracopis
Master

#5 Messaggio da dracopis »

questa storia è migliorata di ora in ora come i semi nel germogliatore, non me la ricordavo così appena postata :lol:
adesso mi tocca fare i complimenti anche per la narrazione ;)
Titanium92
Master

#6 Messaggio da Titanium92 »

complimenti, vi invidio un po, io ancora non vedo nemmeno un sasso di un'archirovina ;)
Per quanto le vostre spade siano affilate
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
walburg
Master

#7 Messaggio da walburg »

grazie...di solito non mi capita mai di essere cosi fortunato..meno male che ogni tanto qualcosa va bene..sono contentissimo di essere riuscito a farla.. avevo paura di non riuscirci visto orario che era.
Solkhenar
Novellino

#8 Messaggio da Solkhenar »

Complimenti per tutto!!!
Accidenti!!!! Ma allora esistono le rovine di 7°!!!!
walburg
Master

#9 Messaggio da walburg »

solk se me avresti chiesto ieri se esistono ti avrei risposto che e impossibile trovarle.. ti ricordi giorni fa che ti dicevo che sei stato fortunatissimo a trovare un lago salato e che io non li avevo mai visti nemmeno in reportag? a quanto pare la fortuna a girato..speriamo che si fermi per un po,anche che mi ritengo abbastanza soddisfatto e mi e piaciuta anche la quest che esce dopo..cioe quella di fare una descrizione sul forum ecc... sono buoni premi che aggiunti al premium e alle perle e andata piu che bene.. auguro a tutti di trovarla e farla e una bella soddisfazione.
moki6771
Novellino

#10 Messaggio da moki6771 »

bravissimo... sono veramente contenta per te e Talidina.. siete stati veramente grandi a distruggere questa archirovina!!!! chissà mai quando potrò farla io.... magari tra una vita :D
walburg
Master

#11 Messaggio da walburg »

grazie... diciamo che io ho il merito di averla trovata ma quella di averla distrutta e stata sopratutto talidina
sterminator85
Sovrano feudale

#12 Messaggio da sterminator85 »

è molto + difficile trovarla che distruggerla...quindi il merito maggiore è il tuo
pisti666
Master

#13 Messaggio da pisti666 »

U.u
Qualcosa di più nel racconto si poteva dire no?

un po troppe poche righe, prendi spunto dal racconto di fulgor.
walburg
Master

#14 Messaggio da walburg »

fatto spero che cosi sara piu carina e sicuramente e piu lunga...purtroppo fare una storia e in italiano per me non e facile..grazie a tutti.
dracopis
Master

#15 Messaggio da dracopis »

Mai visto una storia prendere corpo così dopo un inizio..... terrificante :lol:
Complimenti doppi per l'impegno letterario :ugeek:
Sicuramente l'autore avrà trovato più facile trovare le rovine, chiamare alleato e attaccare piuttosto che scrivere poi il racconto.
Io invece potrei fare solo il racconto saltando la parte noiosa dell'attacco? Sono sicura che mi riuscirebbe bene :roll:
walburg
Master

#16 Messaggio da walburg »

hai pienamente ragione..e stato piu difficile scrivere il racconto..ma sopratutto perche devi inventarlo e comunque nella quest non specifica che sara valutata,altrimenti mi sarei impegnato da inizio...comunque importante e che alla fine lo fatta e ho ricevuto il premio per la quest completata..diciamo che e stato anche merito del amministratore..quel pomeriggio lo esaurito un bel po..perche la modificavo e poi chiedevo di leggerla e dirmi il prima possibile se andava bene o se voleva aggiunto ancora qualcosa..comunque ci ho messo 2 ore per farla e non e stato facile,ma alla fine anche questo fa parte del gioco e il premio per questa quest non e male,quindi ne vale la pena farla..
anche perche lo riceve anche il giocatore che ti ha aiutato a fare la rovina,sempre se e la prima volta che ne fa una anche lui...
un grazie a tutti ..walburg
Rispondi