rovine e miniere

Moderatore: Moderatori

Bloccato
Messaggio
Autore
darkwizard
Esquire

rovine e miniere

#1 Messaggio da darkwizard »

ho da poco cominciato a esplorare le caselle adiacenti alla mia città e ho trovato delle rovine: ho letto sulla guida che ci sono dei vincoli alla possibilità di attaccare una rovina, legati al grado del player e a quello della rovina stessa. ora, i gradi del player, se ho capito bene, sono esquire, capitano, master, maresciallo e sovrano feudale, mentre i gradi delle rovine vanno da 1 a 7. come si fa a capire se la rovina è uguale, + bassa o à alta rispetto al player?

per quanto riguarda le miniere, non disponendo ancora della ricerca possedimenti esterni, penso di avere al momento solo la possibilità di rapinarle. vorrei sapere se c'è un limite di attacchi giornalieri e se eventualmente ci sono differenze tra miniere non ancora occupate e miniere possedute da un altro player

grazie in anticipo per le risposte
alemurgi
Master

Re: rovine e miniere

#2 Messaggio da alemurgi »

hai capito male, le rovine tutti e di qualsiasi grado le puoi attaccare, sono loro che possono, invece, periodicamente attaccare le città dei giocatori del proprio livello nel loro regno.

gli attacchi, qualsiasi tu faccia verso qualsiasi cosa, non può essere superiore a due attacchi ogni 24 ore.

attaccare il possedimento esterno di un altro non capisco cosa vuoi sapere, è come se vai contro un altro player quindi con ovvie conseguenze :D
FONDATORE DEL CLAN RINNEGATI

ISCRIZIONI APERTE A TUTTE LE RAZZE A GIOCATORI TOP 150
NiNo
Manager di supporto tecnico
Contatta:

#3 Messaggio da NiNo »

1. Rovine: al grado Esquire sono uguali le rovine del livello 1, per Capitano sono le rovine del livello 2 e così via. Il giocatore può attaccare le rovine del suo grado e del grado più alto.
2. Sì, c'è un limite di attacchi giornalieri: al massimo 2 attacchi allo stesso possedimento. La differenza è che le miniere conquistate vengono protette dai loro possessori e si deve combattere per poterle rapinare o occupare.
alemurgi
Master

#4 Messaggio da alemurgi »

ah scusate sulla guida non c'è scritto che un giocare di grado 2 non può attaccare una rovina di grado 1

NiNo
Contatta:

#5 Messaggio da NiNo »

Sul server dei minatori i giocatori non possono attaccare le rovine dei gradi più bassi. Arconio è il server dei minatori.
darkwizard
Esquire

#6 Messaggio da darkwizard »

cito da nino "Rovine: al grado Esquire sono uguali le rovine del livello 1, per Capitano sono le rovine del livello 2 e così via...."
appunto. il problema è che i gradi del player sono 4, quelli delle rovine sono 7. per questo nn riesco a confrontarli. comunque se quelle di grado + alto sono sempre e comunque attaccabili il problema è relativo (mostri permettendo :mrgreen: ). e sempre secondo questo ragionamento gli esquire trovano solo le rovine liv 1, i capitani quelle liv 2, i marescialli le liv 3 e i sovrani le 4,5,6, e 7. dico bene?
alemurgi
Master

#7 Messaggio da alemurgi »

no le rovine le trovi anche degli altri livelli

e poi quello che ha scritto nino è: 1. Rovine: al grado Esquire sono uguali le rovine del livello 1, per Capitano sono le rovine del livello 2 e così via. Il giocatore può attaccare le rovine del suo grado e del grado più alto.

quindi i livelli potrebbero anche essere solo 2 ma....Il giocatore può attaccare le rovine del suo grado e del grado più alto.

NiNo
Contatta:

#8 Messaggio da NiNo »

Il giocatore può trovare le rovine del proprio livello, dei livelli più bassi e del livello più alto. Per esempio, Esquire può trovare quelle del lvl 1 e 2.
darkwizard
Esquire

#9 Messaggio da darkwizard »

okkk tutto chiaro. adesso non resta che trovarle :(
grazie. si può chiudere
ErDago
Sovrano feudale

#10 Messaggio da ErDago »

Risposte date
[LOCK]