"MEGA-Distruttore" e "LIBERATORE"

Discussione delle quest tra i giocatori.
Qui Lei può chiedere i giocatori quando apparirà una certa quest, proporre la propria interpretazione, ottenere consigli su come è meglio completarla.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Macron
Novellino

"MEGA-Distruttore" e "LIBERATORE"

#1 Messaggio da Macron »

"MEGA-Distruttore"
Ho dei dubbi su queste due quest che mi sono comparse da poco nella lista quest.

Come faccio a distruggere 25 edifici uguali?
Non credo esista qualche pazzo che ha nei borghi 25 edifici uguali , per il semplice fatto che almeno 4-5 di una risorsa e 4-5 di un'altra, fa in modo che :
4 borghi x8 caselle caduno = 32

avere anche sole 8 caselle di risorse impedisce la quest nonostante un qualche giocatore facesse solo legnaie , o scienza o negozi nei borghi.

"LIBERATORE"

Anche questa quest la vedo praticamente impossibile visto che 8000 abitanti liberi sono alquanto improbabili da poter "catturare".

qualcuno ha qualche consiglio da darmi ?
grit
Esquire

Re: "MEGA-Distruttore" e "LIBERATORE"

#2 Messaggio da grit »

io la mega-distruttore l'ho fatta, e ti dico che di gente che ha solo lab alchemici/legnaie/botteghe ce ne sono a bizzeffe

per la seconda non sono 8000 ma "solo" 7000, basta che ti metti d'accordo con un amico (non alleato) che ti fa trovare 14000 popolazione libera al tuo arrivo e poi tu fai altrettanto con lui (basta tenersi da parte qualche quest che da popolazione e il gioco è fatto)
NICKZ61
Novellino

#3 Messaggio da NICKZ61 »

Anch'io l'ho fatta, e non è stato difficilissimo, per MEGA-distruttore devi cercare una cava, di solito alcuni giocatori costruiscono solo case, io ne ho trovata una e ho distrutto 8 edifici e 23 danneggiati. Per LIBERATORE.... sinceramente non ne ho idea.... dovresti trovare una città/cava con 14000 abitanti, perchè ne puoi rapinare solo il 50%, abitanti ce li hanno solo i primi 50 giocatori nel rating (forse i primo 80)
Spero di esserti stato utile
Ertai
Sovrano feudale

#4 Messaggio da Ertai »

ti spiego come farle in clan^_^

ci sono delle scappatoie per farle queste quest
zoroden
Capitano

#5 Messaggio da zoroden »

riprendo la discussione per un piccolo chiarimento sulla quest mega distruttore....sapere se l'attacco si può fare in coppia per distruggere gli edifici oppure vale solo se fatto singolarmente?
sterminator85
Sovrano feudale

#6 Messaggio da sterminator85 »

puoi farlo anche in coppia ma non ne vedo la necessità....nel senso che il problema maggiore è eventualmente trovare 25 edifici uguali da distruggere...poi con il termine distruggere intendo sia distruggere che danneggiare, quindi una volta che l hai trovato hai fatto il + :)
zoroden
Capitano

#7 Messaggio da zoroden »

si son riuscita a farla da solo e per quanto riguarda il liberatore potrei farmela da solo come il mega distruttore?
mi spiego: porto 15000 di popolazione in un cunicolo lo abbandono e poi faccio rapina schiavi...si può o deve essere di qualcuno il cunicolo?
sterminator85
Sovrano feudale

#8 Messaggio da sterminator85 »

sì sì, puoi anche fartela da solo, ma non mi sembra la soluzione migliore
ciprian
Sovrano feudale

#9 Messaggio da ciprian »

zoroden ha scritto:si son riuscita a farla da solo e per quanto riguarda il liberatore potrei farmela da solo come il mega distruttore?
mi spiego: porto 15000 di popolazione in un cunicolo lo abbandono e poi faccio rapina schiavi...si può o deve essere di qualcuno il cunicolo?
Ciao
a parte la confusione fra parlare al femminile e al maschile,mi chiedo in quanti alloggiate dentro quel nome, comunque è difficile che riesci a fare la quest liberatore da un cunicolo,se non hai sufficienti case per mantenere la popolazione: mentre abbandoni,e parti per fare cattura schiavi i 15k che hai messo saranno andati a farsi benedire :)
zoroden
Capitano

#10 Messaggio da zoroden »

o ogni tanto mi scappa il dito :D

quindi dovrei farla in una cava e costruisci parecchie case...
sapete come si fa a fare una stima degli schiavi persi per ora?
ciprian
Sovrano feudale

#11 Messaggio da ciprian »

difficile fare dei conti,però la wiki aiuta

http://it.mlgame.org/wiki/Wiki.jsp?page=People

b game :)
zoroden
Capitano

#12 Messaggio da zoroden »

grazie, tornerò a studiate matematica eheh :)

buon gioco
Rispondi