"MEGA-Distruttore" e "LIBERATORE"
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
"MEGA-Distruttore" e "LIBERATORE"
"MEGA-Distruttore"
Ho dei dubbi su queste due quest che mi sono comparse da poco nella lista quest.
Come faccio a distruggere 25 edifici uguali?
Non credo esista qualche pazzo che ha nei borghi 25 edifici uguali , per il semplice fatto che almeno 4-5 di una risorsa e 4-5 di un'altra, fa in modo che :
4 borghi x8 caselle caduno = 32
avere anche sole 8 caselle di risorse impedisce la quest nonostante un qualche giocatore facesse solo legnaie , o scienza o negozi nei borghi.
"LIBERATORE"
Anche questa quest la vedo praticamente impossibile visto che 8000 abitanti liberi sono alquanto improbabili da poter "catturare".
qualcuno ha qualche consiglio da darmi ?
Ho dei dubbi su queste due quest che mi sono comparse da poco nella lista quest.
Come faccio a distruggere 25 edifici uguali?
Non credo esista qualche pazzo che ha nei borghi 25 edifici uguali , per il semplice fatto che almeno 4-5 di una risorsa e 4-5 di un'altra, fa in modo che :
4 borghi x8 caselle caduno = 32
avere anche sole 8 caselle di risorse impedisce la quest nonostante un qualche giocatore facesse solo legnaie , o scienza o negozi nei borghi.
"LIBERATORE"
Anche questa quest la vedo praticamente impossibile visto che 8000 abitanti liberi sono alquanto improbabili da poter "catturare".
qualcuno ha qualche consiglio da darmi ?
-
- Esquire
Re: "MEGA-Distruttore" e "LIBERATORE"
io la mega-distruttore l'ho fatta, e ti dico che di gente che ha solo lab alchemici/legnaie/botteghe ce ne sono a bizzeffe
per la seconda non sono 8000 ma "solo" 7000, basta che ti metti d'accordo con un amico (non alleato) che ti fa trovare 14000 popolazione libera al tuo arrivo e poi tu fai altrettanto con lui (basta tenersi da parte qualche quest che da popolazione e il gioco è fatto)
per la seconda non sono 8000 ma "solo" 7000, basta che ti metti d'accordo con un amico (non alleato) che ti fa trovare 14000 popolazione libera al tuo arrivo e poi tu fai altrettanto con lui (basta tenersi da parte qualche quest che da popolazione e il gioco è fatto)
-
- Novellino
Anch'io l'ho fatta, e non è stato difficilissimo, per MEGA-distruttore devi cercare una cava, di solito alcuni giocatori costruiscono solo case, io ne ho trovata una e ho distrutto 8 edifici e 23 danneggiati. Per LIBERATORE.... sinceramente non ne ho idea.... dovresti trovare una città/cava con 14000 abitanti, perchè ne puoi rapinare solo il 50%, abitanti ce li hanno solo i primi 50 giocatori nel rating (forse i primo 80)
Spero di esserti stato utile
Spero di esserti stato utile
-
- Sovrano feudale
ti spiego come farle in clan^_^
ci sono delle scappatoie per farle queste quest
ci sono delle scappatoie per farle queste quest
-
- Capitano
riprendo la discussione per un piccolo chiarimento sulla quest mega distruttore....sapere se l'attacco si può fare in coppia per distruggere gli edifici oppure vale solo se fatto singolarmente?
-
- Sovrano feudale
puoi farlo anche in coppia ma non ne vedo la necessità....nel senso che il problema maggiore è eventualmente trovare 25 edifici uguali da distruggere...poi con il termine distruggere intendo sia distruggere che danneggiare, quindi una volta che l hai trovato hai fatto il + 

-
- Capitano
si son riuscita a farla da solo e per quanto riguarda il liberatore potrei farmela da solo come il mega distruttore?
mi spiego: porto 15000 di popolazione in un cunicolo lo abbandono e poi faccio rapina schiavi...si può o deve essere di qualcuno il cunicolo?
mi spiego: porto 15000 di popolazione in un cunicolo lo abbandono e poi faccio rapina schiavi...si può o deve essere di qualcuno il cunicolo?
-
- Sovrano feudale
sì sì, puoi anche fartela da solo, ma non mi sembra la soluzione migliore
- ciprian
- Sovrano feudale
Ciaozoroden ha scritto:si son riuscita a farla da solo e per quanto riguarda il liberatore potrei farmela da solo come il mega distruttore?
a parte la confusione fra parlare al femminile e al maschile,mi chiedo in quanti alloggiate dentro quel nome, comunque è difficile che riesci a fare la quest liberatore da un cunicolo,se non hai sufficienti case per mantenere la popolazione: mentre abbandoni,e parti per fare cattura schiavi i 15k che hai messo saranno andati a farsi benedire

-
- Capitano
o ogni tanto mi scappa il dito 
quindi dovrei farla in una cava e costruisci parecchie case...
sapete come si fa a fare una stima degli schiavi persi per ora?

quindi dovrei farla in una cava e costruisci parecchie case...
sapete come si fa a fare una stima degli schiavi persi per ora?
- ciprian
- Sovrano feudale
-
- Capitano
grazie, tornerò a studiate matematica eheh 
buon gioco

buon gioco