bug pagamento

Qui Lei può fare le domande direttamente all’amministrazione.

Le domande alle quali possono rispondere gli altri giocatori bisogna pubblicare nella sezione “Fare una domanda”.
Se i soldi non sono accreditati o ci sono i problemi con pagamento, bisogna scrivere alla posta.

Moderatore: Moderatori

Bloccato
Messaggio
Autore
Ilrohir
Novellino

bug pagamento

#1 Messaggio da Ilrohir »

Ho letto che non è la sezione giusta e mi scuso per il post. Ma non ricevendo risposte dall'Amministrazione non so cos'altro fare.
Questa la mia ultima mail dopo aver atteso tre giorni dall'unica risposta.

Salve, vi ho già scritto alcuni giorni fa ormai non ho vostre risposte da giorni.
Vi ribadisco tutti i dati del mio pagamento passo passo.

1 Ho cliccato sull'opzione trasferimento bancario
2 Dal mio conto ho disposto un bonifico ordinario

edit by cip

Ho sbagliato qualcosa?
Aspetto una vostra risposta in tempi celeri altrimenti sarò costretto a darvi un feedback negativo.
ciprian
Sovrano feudale

Re: bug pagamento

#2 Messaggio da ciprian »

ciao ilrhoir

ho editato tuo messaggio per evitare che altri leggano i tuoi dati,non mi è parsa una buona idea renderli pubblici;
Ti posso rispondere intanto che perchè un bonifico bancario arrivi a destinazione servono 4-5 giorni lavorativi, quindi non c'è ancora motivo di allarmarsi;
Solitamente pagamenti e cose simili non passano per gli admin,ma hanno un percorso con la banca di appoggio,quindi i tempi sono più lunghi,gli admin sapranno risponderti praticamente contemporaneamente a quando tu ricevi PN acquistate.
Per le prossime spese ti consiglio di acquistare una carta prepagata (paypal,lottomatica ecc) costano solo 5 euro,le ricarichi dal tabaccaio e l transazione euro-pn è immediata;
Si c'è qualche disagio questa settimana con admin,immagino non sia difficile comprendere che anche un'admin ha vita privata e ci uò stare che manchi una settimana.
Aspetta 2-3 gg si sistemerà tutto
grazie
Ilrohir
Novellino

Re: bug pagamento

#3 Messaggio da Ilrohir »

Ciao,
in realtà c'era stato un errore del sistema (almeno così mi hanno detto) per fortuna è tutto risolto.
La cosa che mi ha preoccupato è stato non ricevere piu risposte.
Bloccato