Salve,
Sapete se c'è come in oggetto un rimborso risorse per un edificio in costruzione che poi viene distrutto?
Mi pare di constatare che nn è possibile interromperne la costruzione, a meno di non distruggerlo..
Che ne pensate?
rimborso risorse?
Moderatore: Moderatori
- Teramos
- Novellino
rimborso risorse?
"YOU CANNOT PASS - SPLAT!"
- ErDago
- Sovrano feudale
Re: rimborso risorse?
Se la domanda è, "C'è un rimborso per la demolizione di un edificio?", la risposta è No.
Se la tua è una proposta di introdurre un rimborso, allora auguri ^^ se così fosse apri un topic nella sezione appropriata e attendi un riscontro da parte degli admin.
Saluti
Se la tua è una proposta di introdurre un rimborso, allora auguri ^^ se così fosse apri un topic nella sezione appropriata e attendi un riscontro da parte degli admin.
Saluti
- Teramos
- Novellino
Grazie per la risposta.
ho un edificio in costruzione, lo distruggo prima che sia completato - sbagliato edificio, sbagliato esagono, caduta del governo, pulizie di pasqua e qualunque altra ragione -
Non restituisce le risorse?
ho un edificio in costruzione, lo distruggo prima che sia completato - sbagliato edificio, sbagliato esagono, caduta del governo, pulizie di pasqua e qualunque altra ragione -
Non restituisce le risorse?
Teramos ha scritto:un rimborso risorse per un edificio in costruzione che poi viene distrutto?
"YOU CANNOT PASS - SPLAT!"
- ErDago
- Sovrano feudale
No mi spiace, che sia in costruzione o gia costruito non vi è risarcimento delle risorse spese.
Desolato
Saluti ^^
Desolato

Saluti ^^