domanda su accampamento
Moderatore: Moderatori
- walburg
- Master
domanda su accampamento
buon giorno, ho chiesto a piu player nel gioco ma ogniuno mi ha dato una risposta diversa,quindi ho pensato di postare qui che magari mi chiarite idee...
questo e quello che ho chiesto, quando si mette accampamento ci sono le 3 ore che accampamento mette per piazzarsi, in quelle 3 ore un altro player puo attaccarti?? e dopo il minuto di riposo le truppe si possono mettere nel rifugio?
queste sono le risposte che mi hanno dato fine a ora.
-si ti possono attaccare e non puoi metterle nel rifugio
-si ti possono attaccare ma dopo un minuto puoi metterle nel rifugio
- no non ti possono attaccare...
spero che qualcuno mi puo dire quali tra queste sia la risposta giusta..grazie mille..
questo e quello che ho chiesto, quando si mette accampamento ci sono le 3 ore che accampamento mette per piazzarsi, in quelle 3 ore un altro player puo attaccarti?? e dopo il minuto di riposo le truppe si possono mettere nel rifugio?
queste sono le risposte che mi hanno dato fine a ora.
-si ti possono attaccare e non puoi metterle nel rifugio
-si ti possono attaccare ma dopo un minuto puoi metterle nel rifugio
- no non ti possono attaccare...
spero che qualcuno mi puo dire quali tra queste sia la risposta giusta..grazie mille..
-
- Capitano
Re: domanda su accampamento
Bella domanda, anch'io ho bisogno degli stessi chiarimenti!!!
- walburg
- Master
va be visto che nessuno a risposto ora posso dire io come funziona visto che ho provato...
all ora nelle 3 ore che impiega per piazzarsi ti possono attaccare e non si puo mettere le truppe nel rifugio... secondo me se si vuole perdere esercito basta usare accampamento...ahhahahhahah.. in ogni caso c e almeno una funzione carina,cioe che ti da uno scongiuro per 360 giorni che hai 50 mercanti.....
all ora nelle 3 ore che impiega per piazzarsi ti possono attaccare e non si puo mettere le truppe nel rifugio... secondo me se si vuole perdere esercito basta usare accampamento...ahhahahhahah.. in ogni caso c e almeno una funzione carina,cioe che ti da uno scongiuro per 360 giorni che hai 50 mercanti.....
-
- Sovrano feudale
si può essere attaccati ma le truppe nel rifugio non le puoi mettere...quindi se non si ha furia meglio piazzarlo e spostarci le truppe dopo secondo me..
- ciprian
- Sovrano feudale
Sera
L'accampamento è un possedimento esterno,dal momento che nasce puoi essere attaccato;
Dalla momento in cui nasce (cioè il momento in cui l'eroe raggiunge il luogo stabilito) fino al suo completamento cioè 3 ore(il tempo di finire di piantare i picchetti,gonfiare i materassini,montare la griglia per arrostire il castrato ecc) non si possono inviare missioni,quindi muovere truppe.
I 50 mercanti si creano ogni volta che fai un'accampamento,e quelli che moriranno durante la vita dell'accampamento non possono essere ricreati (a meno di non avere la pergamena chiamata dei mercanti)
Per cui, mentre cuoci il castrato devi avere cura di aver preso tutte le precauzioni del caso(tempio su chi ti può attaccare) e manda solo l'eroe come dice sterminator che nella peggiore delle ipotesi te lo stordiscono
L'accampamento è un possedimento esterno,dal momento che nasce puoi essere attaccato;
Dalla momento in cui nasce (cioè il momento in cui l'eroe raggiunge il luogo stabilito) fino al suo completamento cioè 3 ore(il tempo di finire di piantare i picchetti,gonfiare i materassini,montare la griglia per arrostire il castrato ecc) non si possono inviare missioni,quindi muovere truppe.
I 50 mercanti si creano ogni volta che fai un'accampamento,e quelli che moriranno durante la vita dell'accampamento non possono essere ricreati (a meno di non avere la pergamena chiamata dei mercanti)
Per cui, mentre cuoci il castrato devi avere cura di aver preso tutte le precauzioni del caso(tempio su chi ti può attaccare) e manda solo l'eroe come dice sterminator che nella peggiore delle ipotesi te lo stordiscono

-
- Capitano
E le risorse, credo che per mantenere l'esercito ci vogliono? Funziona come nel possedimento?
-
- Sovrano feudale
sì stivson...l esercito va mantenuto anche nell accampamento
-
- Esquire
Quindi l'ideale per un neo-sovrano feudale sarebbe quello di mandare l'eroe a costruire l'accampamento e solo in seguito mandarci le truppe??
- ciprian
- Sovrano feudale
esatto previa spedizione di mercanti con oro e castrato per mantenere le truppeThe900 ha scritto:Quindi l'ideale per un neo-sovrano feudale sarebbe quello di mandare l'eroe a costruire l'accampamento e solo in seguito mandarci le truppe??
-
- Esquire
i tempi di smantellamento dell'accampamento sono gli stessi di costruzione?ciprian ha scritto:esatto previa spedizione di mercanti con oro e castrato per mantenere le truppeThe900 ha scritto:Quindi l'ideale per un neo-sovrano feudale sarebbe quello di mandare l'eroe a costruire l'accampamento e solo in seguito mandarci le truppe??
Però sia le truppe che l'eroe possono essere messi nel rifugio,giusto?ciprian ha scritto:Sera
- walburg
- Master
a quanto mi hanno detto a me lo smantellamento e istantaneo. come se stai lasciando una cava.spero che sia giusto!!! mi hanno detto cosi tante cose sbagliate su accampamento che ormai se non le provo da solo non ci credo piu... diciamo che accampamente e abbastanza utile a chi a un buon esercito, ma chi e ancora a inizii come me non dovrebbe usarlo, anche perche non si hanno,torri o fortificazioni ,non c e il portone, se per puro caso rimani senza oro se fregato...
-
- Sovrano feudale
lo smantellamento è istantaneo...ma valgono le stesse regole del possedimento esterno, cioè se ci sono missioni non si può smantellare fino a che non finiscono
-
- Sovrano feudale
Scusate ma i mercanti vengono creati in capitale tipo quelli che ti dà lo scongiuro (pergamena) "chiamata dei mercanti" o simile?
-
- Sovrano feudale
no, vengono creati in automatico appena piazzi l accampamento
-
- Sovrano feudale
ma vengono creati nell'accampamento non in capitale, cioè servono per portare DA accampamento VERSO xxxxxxx. non li puoi usare per spostare l'oro vero?
-
- Sovrano feudale
esatto, spostano dall accampamento verso un possedimento...e non il contrario