problema miniera di ferro esaurita
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
problema miniera di ferro esaurita
Ciao, sono un novellino che ha iniziato a giocare da pochi giorni. Ho appena portato il castello a liv. 5 e ho iniziato a costruire nei borghi. Ho subito trovato una miniera di ferro esaurita. E' normale?
Il mio (bravissimo) mentore Lorenthal mi consiglia di chiedere aiuto sul forum .
Arrakis
Il mio (bravissimo) mentore Lorenthal mi consiglia di chiedere aiuto sul forum .
Arrakis
-
- Sovrano feudale
Re: problema miniera di ferro esaurita
Io penso che sia normale. Vuol dire che la tua città è sorta su una cella precedentemente occupata.
Nel server minatori i nuovi giocatori sorgono su celle con borghi liberi e sul terreno che dà protezione. Tuttavia è possibile che nascano in celle precedentemente occupate da altri giocatori. Vuoi perchè i giocatori hanno smesso di giocare e siano stati cancellati gli account, vuoi perchè magari la città che c'era è stata distrutta la cella si è liberata, ma le risorse sono state sfruttate.
non ti resta che usare la coppa di abbondanza. al più chiedi al mentore di farsi fare una bella rapina a base di ferro ^_^
Nel server minatori i nuovi giocatori sorgono su celle con borghi liberi e sul terreno che dà protezione. Tuttavia è possibile che nascano in celle precedentemente occupate da altri giocatori. Vuoi perchè i giocatori hanno smesso di giocare e siano stati cancellati gli account, vuoi perchè magari la città che c'era è stata distrutta la cella si è liberata, ma le risorse sono state sfruttate.
non ti resta che usare la coppa di abbondanza. al più chiedi al mentore di farsi fare una bella rapina a base di ferro ^_^
-
- Esquire
Certo, lui si è appena registrato ed è capitato su una zona precedentemente occupata da altri che hanno esaurito le risorse. Però, detto tra noi, non mi sembra giusto che un giocatore appena arrivato trovi le risorse esaurite nei borghi. Credo sia uno svantaggio consistente per poter crescere rispetto a chi ha iniziato prima. Al contrario, chi comincia più tardi dovrebbe avere qualche piccolo vantaggio o almeno partire alla pari con chi ha iniziato da diversi mesi o anni...non credete?
-
- Novellino
parole sante!
(io però sono di parte
)

(io però sono di parte

- ciprian
- Sovrano feudale
Ertai, aspetta a rispondere,il tuo discorso vale se vai a fondare la seconda città dove già c'è stato qualcuno,non è possibile che il server ti dia un terreno " usato"Ertai ha scritto:Io penso che sia normale. Vuol dire che la tua città è sorta su una cella precedentemente occupata.
Arrakis,controlla bene,se sei sicuro di avere 0 ferro so con il mouse puntato prendi screen shot,manda messaggio agli admin in game,se ti chiedono immagine mandagli lo screen oppure pubblicalo sul forum e dai il link all'admin, ti risolvono il problema in maniera veloce
b game
-
- Esquire
ciprian,
per esperienza invece ti dico che spesso capita che dei nuovi giocatori vengano piazzati dov'erano posizionati degli inattivi... di conseguenza puo' capitare che delle miniere siano gia' esaurite in partenza
per esperienza invece ti dico che spesso capita che dei nuovi giocatori vengano piazzati dov'erano posizionati degli inattivi... di conseguenza puo' capitare che delle miniere siano gia' esaurite in partenza
- ciprian
- Sovrano feudale
il posizionamento dei player è random e può capitare, è per quello che si scrive agli adminamonra ha scritto:ciprian,

-
- Novellino
ciao Ciprian, ti ringrazio per la 'comprensione'.
Allego qua lo screenshot...
Mi permetto di porti ancora una domanda: come faccio a contattare gli amministratori 'in game'?
http://www.theufo.net/miniera_esaurita.jpg
Allego qua lo screenshot...
Mi permetto di porti ancora una domanda: come faccio a contattare gli amministratori 'in game'?
http://www.theufo.net/miniera_esaurita.jpg
- samgio93
- Master
apri la schermata dei messaggi, in basso al centro ci sono due pulsanti, per scrivere agli admin premi sul secondo "scrivi all'amministrazione"
-
- Novellino
impressionante risposta realtime
Grazie Samgio!

Grazie Samgio!
- samgio93
- Master
- ciprian
- Sovrano feudale
Sai il film "lo chiamavano Trinità"?Arrakis ha scritto:impressionante risposta realtime![]()
Grazie Samgio!
ecco,quello che fa Trinità con la pistola Samgio lo fa col forum

- samgio93
- Master
ciprian ha scritto:Sai il film "lo chiamavano Trinità"?
ecco,quello che fa Trinità con la pistola Samgio lo fa col forum

-
- Novellino
- ciprian
- Sovrano feudale

pazzesco,speriamo torni il nostro admin prima possibile
-
- Novellino
Beh devo dire che l'Amministratore ha risposto prontamente e, pur fermo sul suo parere, è stato esauriente nel giustificare il suo giudizio. Anzi, probabilmente sono stato un pò troppo aggressivo (non dimentichiamo che alla fine è un gioco...) per ignoranza riguardo a questo gioco, cosa di cui mi sono scusato.
Se qualcuno ama il gossip, questa è l'intera chattata:
edit by cip
Scusami arrakis ,ma non si può postare una conversazione privata senza permesso di entrambi i partecipanti ^^
Se qualcuno ama il gossip, questa è l'intera chattata:
edit by cip
Scusami arrakis ,ma non si può postare una conversazione privata senza permesso di entrambi i partecipanti ^^
-
- Novellino
ops scusami tu, non lo sapevo!
In effetti mi era sorto il dubbio...
sorry!
In effetti mi era sorto il dubbio...
sorry!