contatti

Qui Lei può fare le domande direttamente all’amministrazione.

Le domande alle quali possono rispondere gli altri giocatori bisogna pubblicare nella sezione “Fare una domanda”.
Se i soldi non sono accreditati o ci sono i problemi con pagamento, bisogna scrivere alla posta.

Moderatore: Moderatori

Bloccato
Messaggio
Autore
alemurgi
Master
Messaggi: 199
Iscritto il: 31 ott 2011, 17:24

contatti

#1 Messaggio da alemurgi »

risolto anche senza contatti:

ho aperto la contestazione lo stesso, i dati me li ha dati la banca, se entro il 18 dicembre non verrà effettuato quanto richiesto verranno presi altri provvedimenti, grazie.

questo 3d siate gentili non scriveteci se non siete l'admin, che è l'unico responsabile del fatto ed insieme ai suoi soci gli unici che hanno il diritto di rispondere, scusate e grazie della collaborazione

am
FONDATORE DEL CLAN RINNEGATI

ISCRIZIONI APERTE A TUTTE LE RAZZE A GIOCATORI TOP 150
Avatar utente
NiNo
Manager di supporto tecnico
Messaggi: 84
Iscritto il: 13 ott 2011, 10:44
Contatta:

Re: contatti

#2 Messaggio da NiNo »

Egregio Signore alemurgi!

Tratto dall'Accordo per gli Utenti, che Lei ha letto ed accettato prima di cominciare a giocare, dà le risposte a tutte le Sue domande e richieste:

2.4.9. Il Detentore del copyright non garantisce che:

- il Gioco accontenterà le esigenze dell'Utente;
- il processo del Gioco sulle Risorse del Detentore del copyright e anche i Servizi e Servizi aggiuntivi verranno concessi continuamente, velocemente, in modo efficente e senza errori;
- i risultati che possono essere ottenuti con l'uso del servizio del Gioco, dei Servizi, Servizi aggiuntivi saranno corretti;
- la qualità del processo del Gioco, di qualsiasi Servizio, Servizio aggiuntivo o informazione ottenuti con l'uso del servizio del Gioco che viene concesso sulle Risorse del Detentore del copyright corrisponderà alle aspettative dell'Utente.

2.6.16. L'Utente acconsentisce, capisce e accetta il fatto che il Gioco non è un gioco d'azzardo, gioco a soldi, concorso, una scommessa e l'acquisto dei Servizi aggiuntivi manifesta la propria volontà e il proprio desiderio e non è la condizione necessaria e obbligatoria per la partecipazione nel Gioco e nel processo del gioco.

Distinti saluti.
Avatar utente
ErDago
Sovrano feudale
Messaggi: 563
Iscritto il: 28 ott 2011, 20:30

Re: contatti

#3 Messaggio da ErDago »

alemurgi ha scritto:risolto anche senza contatti:

ho aperto la contestazione lo stesso, i dati me li ha dati la banca, se entro il 18 dicembre non verrà effettuato quanto richiesto verranno presi altri provvedimenti, grazie.

questo 3d siate gentili non scriveteci se non siete l'admin, che è l'unico responsabile del fatto ed insieme ai suoi soci gli unici che hanno il diritto di rispondere, scusate e grazie della collaborazione

am
Per le comunicazioni dirette con l'admin vi è il contatto del support al quale risponde unicamente quest'ultimo.
Senza continuare ad aprire discussioni inutli in merito ti invito a contattare direttamente l'admin e se credi di essere nel giusto chi di dovere, anche se avendo accettato i T&C dubito siano di aiuto.
Saluti.
[Lock] Per evitare flood
Bloccato