perle nere per andare avanti

Qui Lei può fare le domande direttamente all’amministrazione.

Le domande alle quali possono rispondere gli altri giocatori bisogna pubblicare nella sezione “Fare una domanda”.
Se i soldi non sono accreditati o ci sono i problemi con pagamento, bisogna scrivere alla posta.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
alemurgi
Master

perle nere per andare avanti

#1 Messaggio da alemurgi »

chiedo all'admin, a nome di tutti i giocatori e seguendo la legge italiana, di fornire tutti i prezzi di edifici, ricerche o missioni di ogni genere che in gioco richiedano le perle nere = euro

grazie

http://www.parlamento.it/parlam/leggi/d ... 5206dl.htm
FONDATORE DEL CLAN RINNEGATI

ISCRIZIONI APERTE A TUTTE LE RAZZE A GIOCATORI TOP 150
Homer
Master

Re: perle nere per andare avanti

#2 Messaggio da Homer »

non stanno violando nessuna legge, quando compri le PN hai scritto il numero e il prezzo (a volte in dollari) poi per usarle in game non ci deve mica essere scritto il prezzo, lo hai letto prima di comprarle
alemurgi
Master

#3 Messaggio da alemurgi »

no guarda le pn sono soltanto la merce di scambio valuta dal denaro vero al denaro in gioco. all'interno del gioco ci sono i servizi offerti che puoi usare se hai cambiato la valuta in valuta del gioco. Per questo in tutti i giochi come nei negozi come sui siti se si vende qualcosa dev'essere chiaro il costo del bene o servizio.

ErDago
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ErDago »

Tutti i servizi di sottoscrizione, premium, baule hanno il prezzo in PN indicato.
Allo stesso modo il costo delle PN in € è a sua volta esplicitamente scritto sul portale al momento dell'acquisto delle stesse.
Il costo in PN delle scienze, costruzioni e varie, non ha nessun obbligo legale di essere esposto a priori poichè nel momento del raggiungimento dello stesso è indicato.
Le PN sono una risorsa di gioco come le altre, a differenza che può anche essere acquistato con soldi reali, quindi poichè non è unicamente ottenibile tramite donazione non è necessario un listino prezzi come lo intendi tu.
Se invece c'è un punto in particolare delle 2500 righe da te linkate che vuoi chiarito chiedi pure, perchè a citare la legge così a uffa son capaci tutti ^^
Saluti
alemurgi
Master

#5 Messaggio da alemurgi »

è diritto del consumatore sapere tutti i costi possibili quali anche la lista completa delle missioni, vanno bene anche non in lingua italiana per quanto mi riguarda

ErDago
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ErDago »

alemurgi ha scritto:è diritto del consumatore sapere tutti i costi possibili quali anche la lista completa delle missioni, vanno bene anche non in lingua italiana per quanto mi riguarda
Esatto, i costi possibili sono il prezzo delle PN in € ^^
Null'altro ;)
Saluti
alemurgi
Master

#7 Messaggio da alemurgi »

quindi stai dicendo tu a nome dell'admin che non farete risultare da qualche parte l'intero elenco delle quest o ricerche o costruzione di edifici a pagamento per mezzo di pn acquistate con valuta reale? ok

Homer
Master

#8 Messaggio da Homer »

alemurgi ha scritto:quindi stai dicendo tu a nome dell'admin che non farete risultare da qualche parte l'intero elenco delle quest o ricerche o costruzione di edifici a pagamento per mezzo di pn acquistate con valuta reale? ok
per sapere le PN che servono negli edifici basta andare nell'enciclopedia
ricerche a pagamento non so cosa intendi
l'elenco di quest che richiedono PN sarebbe comodo da vedere

poi le PN si possono prendere anche in game, non solo pagando con soldi veri
alemurgi
Master

#9 Messaggio da alemurgi »

http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Ruin

La quantità delle PN nelle rovine dipende dai pagamenti di giocatori del server presente. A volte possono apparire le rovine con 0 PN.

frai costi, nel gioco, che si possono comprare tramite l'uso delle pn che sono la valuta nel gioco rispetto ai soldi veri, ci sono anche le missioni, dove non vi sono informazioni al riguardo quindi il consumatore non sa quanto può arrivare a spendere eppure si dice ci siano 150 missioni. Mi sembra normale amministrazione che l'admin fornisca anche questo oltre i vari servizi non segreti proposti per altri servizi nel gioco.

Pacchi
Capitano

#10 Messaggio da Pacchi »

io ho trovato una fortezza liv 1 che mi ha dato 50pn... :D
Per farmi fuori, miei cari, ci vogliono sicari sicuri, loschi figuri, temerari miei pari, se sono così rari fatemi il favore: chiudetevi in casa che è ritornato l'untore!
Rispondi