Ora per quanto munito di un po di Pn devo dire che questa missione è ancora piu infame della prima.
mi ha presentato a tempo 5 missioni del tutto inutili dal costo tra i 500 e i 777 pn
alcune proprio inutilissime .
1 sola missione utile - esercito per 1000 pn che ho accettato.
che senso ha chiedere 200 missioni per un artefatto liv 5 a caso (che potrebbe essere qualcosa di scrausissimo ) quando per completare la missione ci vorranno non meno di 30.000 pn se mi va bene.
per me è un fail, perché non presentate delle missioni anche a tempo ma che non hanno bisogno di pn e danno qualche premio interessante.
tipo fai 1kk di lealtà in 24 ore, oppure fai 10 attacchi ad uno scuro o 10 demolizioni o spacca 10 Rovine 6
cosi non ha molto senso a meno che non sei un nababbo .
Fare 200 compiti di fila.
Moderatore: Moderatori
-
- Sovrano feudale
Re: Fare 200 compiti di fila.
Effettivamente è difficile per tutti completare quelle quest lì. Tra costo delle aste e rovine 6 che danno solo 1 pn fare un bel gruzzoletto richiede del tempo. La raccolta di pn non è che sia impossibile solo che si impiegano per più cose e voi sovrani feudali penso le usarete soprattutto pèer le pergamene che sono molto importanti.
Onde dovreste recuperare pn a velocità tripla per fare anchee queste quest o come hai detto tu nababbi. Ma uno che fa una arcirovina che dite se la riesce a completare questa quest?
Alla fine è capace che gli esce qualcosa che gli chiede 10k di pn dopo che ne ha spesi nel complesso 70k per arrivare a 199.
Che risate a quel punto.
Onde dovreste recuperare pn a velocità tripla per fare anchee queste quest o come hai detto tu nababbi. Ma uno che fa una arcirovina che dite se la riesce a completare questa quest?
Alla fine è capace che gli esce qualcosa che gli chiede 10k di pn dopo che ne ha spesi nel complesso 70k per arrivare a 199.
Che risate a quel punto.
-
- Master
non hai tutti i torti per ora ho speso 3.000 pn e sono a 30/200, mi chiedo se ne valeva la pena.Ertai ha scritto:Effettivamente è difficile per tutti completare quelle quest lì. Tra costo delle aste e rovine 6 che danno solo 1 pn fare un bel gruzzoletto richiede del tempo. La raccolta di pn non è che sia impossibile solo che si impiegano per più cose e voi sovrani feudali penso le usarete soprattutto pèer le pergamene che sono molto importanti.
Che risate a quel punto.
-
- Sovrano feudale
Se esistesse una mappa delle quest sapresti quale completare sapendo che ne sblocca altre 3 e quale lasciare da parte perché non si apre a cascata ma è parte di una sequenza lineare.
Per le quest che finora ho avuto cerca di terminare subito quelle che "a naso" potrebbero avere un seguito.
Per le quest che finora ho avuto cerca di terminare subito quelle che "a naso" potrebbero avere un seguito.