SECONDO ME:
ci sarebbe da fare un nuovo aggiornamento esagerato sul campo degli esploratori nel senso:
credo SIA INUTILE girare cella x cella quando invece x esplorare ci da il numero TOTALE E DEFINITO degli esploratori x singola city.
se avessivo, invece, a disposizione una tabella dove city x city, ci stassero gli esploratori ci sarebbe molta piu manualita nel gioco e anche molta meno confusione.
in modo tale da decidere dove mandarli e in quale quantità regno x regno
proposta sugli esploratori
Moderatore: Moderatori
- Fabry79
- Capitano
Re: proposta sugli esploratori
Per chi è giocatore premium c'è l'invio automatico degli esploratori.
Per ogni corpo di spedizione puoi scegliere quale regno far esplorare,gli esploratori vengono inviati automaticamente e quando terminano tutte le celle ricevi un messaggio di avviso.Molto comodo.Penso tu lo sappia,ho visto che sei un sovrano feudale,o forse non ho ben chiaro che vuoi dire
Per ogni corpo di spedizione puoi scegliere quale regno far esplorare,gli esploratori vengono inviati automaticamente e quando terminano tutte le celle ricevi un messaggio di avviso.Molto comodo.Penso tu lo sappia,ho visto che sei un sovrano feudale,o forse non ho ben chiaro che vuoi dire

- ballarin
- Sovrano feudale
così non ci sarebbe molta differenza per i premium e non
io parlo per me che non uso quasi mai premium ma, come dici te ci troveremmo molto male per l'vento delle bandiere e altro...
sempre che io abbia capito bene cosa vuoi fare...
io parlo per me che non uso quasi mai premium ma, come dici te ci troveremmo molto male per l'vento delle bandiere e altro...
-
- Esquire
al contrario è una differenza enorme, per il fatto che avendo una tabella con dentro tutti gli esploratori disponibili in quella city; decidi dove mandarli e in quale quantita farli partire.ballarin ha scritto:così non ci sarebbe molta differenza per i premium e non
invece che andare cella x cella e selezionare dove mandarli.
p.s mi riferisco propio al premium esclusivamente
se avessi 63 esploratori cosa faresti?
selezioneresti uno x uno dove farli partire oppure una tabella con cui muoverti con piu semplicita?
- ballarin
- Sovrano feudale
scusa nn avevo capito ...
nn è male...
nn è male...
- Elfina
- Manager di supporto tecnico
Grazie per la Sua proposta. La prenderemo in considerazione.