esploratori
Moderatore: Moderatori
-
- Esquire
esploratori
è soltanto sfortuna mia o con gli ultimi aggiornamenti gli esploratori muoino come mosche??
non mi eramai capitato di veder morire 3 esploratori di fila (sempre inviati col 2% di morte) in una giornata addirittura 5 esploratori su 15 inviati pari al 33%, o sono sfigatissimo io o queste % sono un tantineello sballate
non mi eramai capitato di veder morire 3 esploratori di fila (sempre inviati col 2% di morte) in una giornata addirittura 5 esploratori su 15 inviati pari al 33%, o sono sfigatissimo io o queste % sono un tantineello sballate
- SiRiOu
- Sovrano feudale
Re: esploratori
sfiga...
la % di morte è quella...
sostengo comunque che il server decida una certa fascia oraria (casuale ogni giorno) nel quale farli morire perchè anche a me capita che muoiono di fila....stessa cosa con i trasporti!
attenzione è solo il mio parere dopo mesi di gioco, nulla di certo!
la % di morte è quella...
sostengo comunque che il server decida una certa fascia oraria (casuale ogni giorno) nel quale farli morire perchè anche a me capita che muoiono di fila....stessa cosa con i trasporti!
attenzione è solo il mio parere dopo mesi di gioco, nulla di certo!
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
-
- Sovrano feudale
confermo...la percentuale è sempre quella...è normale che anche x una questione statistica possa succedere che in certi momenti muoino di + e altri di -
- FranC71
- Capitano
Buongiorno,
Questo post non è recentissimo ma fa proprio al caso mio.
Sarò particolarmente sfigato ma dal 21 di agosto mi sono morti 8 esploratori/10.
I primi due sono deceduti alle 22 di sera....e oggi 2 alle 16 circa (potrebbe confermare la tesi di SiRiOu).
Con questa logica, basta capire l'ora della morte e si evita di inviare gli esploratori.
Vi chiederei qualche consiglio anche se, a parte quello già scritto, non credo ci sia altro che si possa fare.
Ciao
Questo post non è recentissimo ma fa proprio al caso mio.
Sarò particolarmente sfigato ma dal 21 di agosto mi sono morti 8 esploratori/10.

I primi due sono deceduti alle 22 di sera....e oggi 2 alle 16 circa (potrebbe confermare la tesi di SiRiOu).

Con questa logica, basta capire l'ora della morte e si evita di inviare gli esploratori.

Vi chiederei qualche consiglio anche se, a parte quello già scritto, non credo ci sia altro che si possa fare.
Ciao
- ciprian
- Sovrano feudale
franc controlla la velocità di esplorazione,più è alta più la percentuale morti è alta,comunque per capirci,il 2% di morte significa che ogni 100 esplorazioni ti muoiono 2 esploratori,è possibile te ne muoiano 4 insieme per un coincidenza,esempio ti muoiono l'esplorazione 99-100,e la 1 e 2 delle 100 successive,a te sembra te ne siano morte 4 tutte insieme 

-
- Sovrano feudale
Nei tempi antichi non c’erano le statistiche, perciò era necessario ripiegare sulle menzogne.
Stephen Leacock
Le statistiche sono come i bikini. Ciò che rivelano è suggestivo, ma ciò che nascondono è più importante.
Aaron Levenstein
due citazioni sulle statistiche e probabilità...
Stephen Leacock
Le statistiche sono come i bikini. Ciò che rivelano è suggestivo, ma ciò che nascondono è più importante.
Aaron Levenstein
due citazioni sulle statistiche e probabilità...
- FranC71
- Capitano
Ciao ciprian,
la percentuale che utilizzo è sempre bassa perché non ho ancora molto grano. Solo oggi ne sono morti 3 e il 22/8 alle 23 di sera altri 2.
Come diceva Ertai sono statistiche...ma se insieme alla statistica ci si mette anche la sfiga.
Comunque grazie del supporto.
Ciao
la percentuale che utilizzo è sempre bassa perché non ho ancora molto grano. Solo oggi ne sono morti 3 e il 22/8 alle 23 di sera altri 2.
Come diceva Ertai sono statistiche...ma se insieme alla statistica ci si mette anche la sfiga.

Comunque grazie del supporto.
Ciao
- FranC71
- Capitano
Altro esploratore morto su 10 esplorazioni inviate...considerando la media di esplorazione 1 ogni 3 ore e considerando il fatto che ho solo 10 esploratori, ho quasi la sensazione che la percentuale di morte non sia del 2% ma molto più alta oppure c'è qualcosa che non va. 

-
- Sovrano feudale
Ti dirò, a me è capitato che siano morti 4 esploratori e 3 mercanti tutti nell'arco di 60 minuti, come pure in capitale ho due gilde dei mercanti ma se muore qualche mercante appartiene SEMPRE alla stessa gilda...
che ci vuoi fare, sono spese che vanno messe in conto, tante volte si sacrifica qualcosina, anche per fare punti fazione speso qualche truppa ce la perderai, ma che importa? stessa cosa sulle rovine, magari ci perdi 100 portatori su una liv 4... e che importa? li rifai in 4 ore, il tempo di trovare e partire di nuovo per un'altra rovina
che ci vuoi fare, sono spese che vanno messe in conto, tante volte si sacrifica qualcosina, anche per fare punti fazione speso qualche truppa ce la perderai, ma che importa? stessa cosa sulle rovine, magari ci perdi 100 portatori su una liv 4... e che importa? li rifai in 4 ore, il tempo di trovare e partire di nuovo per un'altra rovina
- FranC71
- Capitano
Ieri mattina ho perso altri due esploratori, avevo una media di 1 decesso ogni 10. Sarà una coindicenza ma ieri pomeriggio ho tolto il flag nelle impostazioni personali di avvisare solo se gli esploratori trovano un possedimento o una bandierina, da quel momento non ho più decessi.
Ciao
Ciao
-
- Sovrano feudale
aspetta è presto per dirlo....
-
- Esquire
bah, io la vedo invece come somma algebrica di %, cioè chi manda 20 esploratori assime al 2%
è probabile che muoia al 40%, poi piano sempre scendendo in progressione: questo perchè il server essendo " citato " spesso dall'esploratore è influenzato molto di piu, quindi si rischia che ci sia la " MORIA DEGLI ESPLORATORI "
è probabile che muoia al 40%, poi piano sempre scendendo in progressione: questo perchè il server essendo " citato " spesso dall'esploratore è influenzato molto di piu, quindi si rischia che ci sia la " MORIA DEGLI ESPLORATORI "
-
- Sovrano feudale
In questo caso sei stato fortunato(a). Ti consiglio di abbassare la velocità altrimenti ischi un moria generale quando meno te lo aspetti.
-
- Sovrano feudale
e che ne so se sei uomo o donna?
Poi magari sei eri donna ti offendevi per averti dato del maschio, ma se te sei offeso, un bel caratterino lo hai lo stesso. XD
comunque ho visto che hai fondato un clan tuo. Ascolta un consiglio: adesso che sei piccolo conviene che chiedi a un clan già formato di prenderti.A molti non interessa il livello quanto invece che sei attivo. Per adesso ti aiuteranno loro a cercare le rovine.
Poi quando sei più grande ci ripenserai a fare il clan tutto tuo.
Poi magari sei eri donna ti offendevi per averti dato del maschio, ma se te sei offeso, un bel caratterino lo hai lo stesso. XD
comunque ho visto che hai fondato un clan tuo. Ascolta un consiglio: adesso che sei piccolo conviene che chiedi a un clan già formato di prenderti.A molti non interessa il livello quanto invece che sei attivo. Per adesso ti aiuteranno loro a cercare le rovine.
Poi quando sei più grande ci ripenserai a fare il clan tutto tuo.
-
- Novellino
Hanno cambiato le diciture degli esploratori morti?
Oggi è arrivata questa:
Il Suo Esploratore è stato ucciso mentre ritornava al possedimento
mentre di solito:
Il Suo esploratore è morto vicino al campo [40-9-63]
La chance di morire durante il viaggio era di 2%
Oggi è arrivata questa:
mentre di solito:
- SiRiOu
- Sovrano feudale
Raffo74 ha scritto:Hanno cambiato le diciture degli esploratori morti?
Oggi è arrivata questa:
mentre di solito:
non credo, a me da ancora questo:
Il Suo esploratore è morto vicino al campo [xx-xx-xx]
quello te lo dice quando crolla una cava dove hai esploratori attivi
---> REGOLAMENTO <---
-
- Esquire
Non ci credo stai ancora qui