sterminator85

Qui si può parlare di tutto.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Ertai
Sovrano feudale

sterminator85

#1 Messaggio da Ertai »

Ovviamente quanto scritto è solo perché esiste un post intitolato ertai ed uno esplicitamente rivolto a ciprian. Le persone esistono realmente (in realtà io sono un bot spam con anima umana) ma ciò che viene detto è frutto del colpo di calore di oggi pomeriggio.

Dunque chi è sterminator85? è un buon player sovrano feudale del clan cavalieri ecc ecc ecc

ma arriviamo a cosa sta sotto tal copertura. In realtà lui è iscritto al partito W.L.G sezione forum capitanata dal mod number 1.

in quanto uniti nella lotta per il dominio sul forum, sterminator85 cerca di mettermi fuori gioco nelle sezioni non flood. infatti molto spesso pur di mettere l'ultimo post in un topic mi dà ragione :/

a questo punto mi toccherebbe scrivere un post con il quote, un grazie e un autoencomio!

In tal maniera però cadrei nello spam e mi beccherei delle fatidici blocchi che mi allontanerebbero dalla conquista del mondo.

Pertanto chiedo a voi gentili lettori, di fronte alle verità che proferisco datemi torto così posso continuare a riscrivere la stessa cosa con parole diverse!

In questo modo faccio lavorare le poche celluline grigie rimaste tra la morte di un esploratore e quella di un mercante che avvengono immancabilmente un di seguito all'altra e mi alleno per prendere il diploma di dattilografo.

Grazie della attenzione, bye
Fabry79
Capitano

Re: sterminator85

#2 Messaggio da Fabry79 »

Hai torto,il diploma di dattilografo non lo prenderai mai.(ringraziami ora :lol: )
Ertai
Sovrano feudale

#3 Messaggio da Ertai »

Si hai ragione, per adesso è una meta lontana: scrivo utilizzando il 50% delle strutture anatomiche disponibili alla battitura. Inoltre assumo una posizione errata quando mi concentro per cui dopo un po' svilupperei delle malattie professionali.
Fabry79
Capitano

#4 Messaggio da Fabry79 »

Ti sei dimenticato di ringraziarmi(ora dovrai farlo due volte ;) )

Comunque,a parte gli scherzi,è bello vedere complicità ed una divertente rivalità fra giocatori,penso che sia un buon modo di utilizzare un forum invece che pensare ad insultarsi(c'è un post aperto forse da Ertai a riguardo).
Ertai
Sovrano feudale

#5 Messaggio da Ertai »

Ti ringrazio x2

Ovviamente la lotta per la conquista della medaglia spammatore leggendario è un allenamento per le prossime olimpiadi.

In quell'occasione è facile che propongano la gara di chi spamma più velocemente nell'unità di tempo.
metteranno la maratona dello spam. Ci sono una serie di discipline che vorrei proporre.

Da tempo ho fatto richiesta per promuovere il tuffo sul divano a disciplina legalizzata. fino ad oggi so certo che molti di noi lo praticano ma senza un congruo regolamento.
ciprian
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ciprian »

Caro ertai,anche se questo topic è dedicato a sterminator voglio avvisarti che io sono uno spammer da competizione, e che nei giorni in cui mi stresso troppo al lavoro raggiungo livelli di spam all'uomo sconosciuti,riesco a spammare su forum, game,skype quasi contemporaneamente e spammo me stesso a voce parlandomi di un'altro argomento non inerente al game (la gnocca)
ergo ti sconsiglio di provocarmi e di puntare al limite al secondo posto.
per quanto riguarda il divano ti dico solo che sul mio ho creato la sagoma della parta migliore di me,se mi siedo in maniera non abitudinaria il divano risulta scomodo e normalmente raggiungo la solita postura con un doppiocarpiato con annessa rimozione delle scarpe o ciabatte secondo se è prima o dopo cena.

b game
Ertai
Sovrano feudale

#7 Messaggio da Ertai »

Niente da dire, un professionista è un professionista. Però tieni presente che ho recuperato 50 messaggi in 4 giorni. per cui attento mio caro. La medaglia d'oro la voglio e me la prendo. a costo che prima te la faccio vincere e poi modifico geneticamente un portatore e lo mando alla tua capitale a rubartelo

Contro gli OGM nulla si può muahuahauhauhauahauhau
sterminator85
Sovrano feudale

#8 Messaggio da sterminator85 »

ertai, forse non mi hai ancora inquadrato bene...forse per te e ciprian questa è una gara, ma per me non lo è assolutamente...a me non interessa (te lo garantisco) fare più commenti di voi...mi è stato chiesto di dare una mano e nei limiti delle miei capacità lo faccio, tutto qui...non vedo l'utilità a fare gare e a me non interessa...quindi io non sono della sfida...dovrete gareggiare solo voi 2
lol :)
Ertai
Sovrano feudale

#9 Messaggio da Ertai »

Ed intanto hai postato la stessa risposta che ho dato con parole diverse a ibro, quella sui bastioni.

Ora che ci scrivo aggiungendo qualcosa di nuovo?

Devo scriverci qualcosa prima che ciprian fiuti la preda.

W.L.F. scappo su quel post.
sterminator85
Sovrano feudale

#10 Messaggio da sterminator85 »

mi spiace contraddirti di nuovo ma dovresti leggere bene...
lui ha chiesto se le celle x avere il castello al liv 5 sono 40...
e te non hai invece controbattuto dicendo che sono 39...rileggi e vedrai
ripeto, forse il tuo credo è fare sfide sui post...il mio no!
Ertai
Sovrano feudale

#11 Messaggio da Ertai »

Si ho riletto e aggiunto qualcosa al topic! Necesse est postare!

^_^
grey
Master

#12 Messaggio da grey »

up

più spam di così non è possibile :lol:
Ertai
Sovrano feudale

#13 Messaggio da Ertai »

Bravo grey

mi compiaccio di quanto vedo, ma siamo solo agli inizi.
Ora il passo successivo è ripetere l'operazione su più 3D
Rispondi