Simulatore di battaglie esterno

In questo forum i giocatori possono discutere le particolarità del gioco.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
jair
Novellino

Simulatore di battaglie esterno

#1 Messaggio da jair »

Hola!!
Io mi interesso di algoritmi :P Mi piace scoprire come funzionano le cose e che conti vengono fatti ogni volta che vedo un qualche apparecchio XD :P

La mi a proposta è questa: (ma più che altro è una domanda al admin e questa mi sembra la sezione più corretta) XD
Io come utente posso provare a fare un simulatore mio privato, in cui simulo le battaglie e poi agisco di conseguenza?
Non sarebbe confermata la veridicita del algoritmo, quindi potebbe fuzionare anche male e darti valori tutti sballati... ma a livello teorico.. potrei mettere su una cosa del genere e tenerlo aperto al pubblico?
Thanks!! ;)
:P
xiander88
Master

Re: Simulatore di battaglie esterno

#2 Messaggio da xiander88 »

i russi hanno già creato un calcolatore esterno ma da quanto ho letto negli ultimi post russi ha alcuni problemi.
penso tu possa farlo visto che altri lo hanno già fatto ma per sicurezza ti consiglio di mandare un PM all' admin.
jair
Novellino

#3 Messaggio da jair »

Grazie per la risposta ^^

Ho provato a mandare un pm... ma attualmente non ho questa possibilità, quando ci provo a scrivere un messaggio mi dice "Siamo spiacenti, ma non sei autorizzato ad utilizzare questa funzione. Essendo appena registrato, si richiede una tua partecipazione più attiva per utilizzare questa funzione."
Ho già fatto4-5 post quindi credevo di essere autorizzato XD

Comunque semmai pensavo di iniziare a sviluppare qualcosa e poi semmai se è tolgo tutto... più che altro qualcuno che ha i permessi potrebbe sentire gli amministratori al posto mio?
;)
Che attualmente mi è proprio impossibile da forum :P
;)
ErDago
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ErDago »

Invia una mail al support_it@gain2f.com, così da avere un contatto diretto, senza scrivere il pm sul forum ;)
jair
Novellino

#5 Messaggio da jair »

Risolto tramite game!! ;)

La risposta è stata affermativa! :P Presto avremo un simulatore esterno ^^
(spero XD) :P ;)
ciprian
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ciprian »

jair ha scritto:Hola!!
Io mi interesso di algoritmi :P Mi piace scoprire come funzionano le cose e che conti vengono fatti ogni volta che vedo un qualche apparecchio XD :P

La mi a proposta è questa: (ma più che altro è una domanda al admin e questa mi sembra la sezione più corretta) XD
Io come utente posso provare a fare un simulatore mio privato, in cui simulo le battaglie e poi agisco di conseguenza?
Non sarebbe confermata la veridicita del algoritmo, quindi potebbe fuzionare anche male e darti valori tutti sballati... ma a livello teorico.. potrei mettere su una cosa del genere e tenerlo aperto al pubblico?
Thanks!! ;)
:P
Libera interpretazione della legge Italiana

Certo che puoi, i dati per calcolare i risultati della battaglia sono sulla wiki,che tu lo faccia a mente,con la penna con la calcolatrice con un software cosa gli interessa agli Admin;
diverso è il discorso se tu ipoteticamente copi quello on game e te lo rivendi ad un prezzo più basso,magari usando il logo o nome del game :) in questo caso sei passibile di persecuzione per aver violato diritti di copyright ecc

saluti
4zampe
Novellino

#7 Messaggio da 4zampe »

io ho fatto la traduzione di quello in russo....
non il programma...
ho fatto un libretto delle istruzioni e funziona benissimo

se volete contattatemi in pm x i link
Elgard
Esquire

#8 Messaggio da Elgard »

4zampe ha scritto:io ho fatto la traduzione di quello in russo....
non il programma...
ho fatto un libretto delle istruzioni e funziona benissimo

se volete contattatemi in pm x i link
a me interessa il link, mi mandi un pm? queste scritte in russo mi impediscono di capire come mandarti un pm
Balflear
Novellino

#9 Messaggio da Balflear »

Aprite Google cercate

Troverete subito il tool simulatore

Bye
Draksin
Esquire

#10 Messaggio da Draksin »

sapete se ne e' uscito uno aggiornato con lo slot di calcolo dell'eroe?
Rispondi