Si ma non è giusto!

Qui si può segnalare tutto quello che non vi piace o provoca disagi durante il processo del gioco

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
zero89
Novellino

Si ma non è giusto!

#1 Messaggio da zero89 »

Non è giusto come si fa a prendere l'elmo se devo anche fare 3 non 1 ma 3 missioni a tempo di soli 24 ore in un giorno!! on è possibile questo è un imbroglio nei confronti del giocatore come fa a fare quella missione se di continuo gli prosciugate le perle nere! Ok una volta a settimana ma non tutti i giorni e nello stesso giorno 3!! Toglietemi subito questo io non pago più una sola perla nera altrimenti datemi un'altra chance per averlo e la stessa cosa per gli altri giocatori!
sterminator85
Sovrano feudale

Re: Si ma non è giusto!

#2 Messaggio da sterminator85 »

ciao, la tua proposta è interessante ma ti dico che secondo me non lo faranno mai...loro vogliono anche guadagnarci, è normale...mica fanno beneficenza...se i giocatori non vogliono spendere non possono avere gli stessi vantaggi di chi spende, questo è normale...anche io vorrei fosse come dici te, ma se ci ragioniamo su capiamo che la cosa è normale...
Fabry79
Capitano

#3 Messaggio da Fabry79 »

Anche io mi trovo ora nella stessa situazione e non è bello.Va bene guadagnare ma ho tre missioni che scadono in 24 ore con un totale di 450 pn da spendere.Equivale a oltre 10 euro di spesa ed altri li ho già spesi precedentemente......
Io ho scelto di giocare gratuitamente ma non mi sembra che questo si rispecchi in quello che sta accadendo,tenuto conto che se un giorno arriverò ad un buon livello,se non sbaglio,avendo scelto di giocare gratuitamente non avrò la possibilità di prelevare denaro.
Il gioco è bello,mi piace e non smetterò per questo....probabilmente non riuscirò a prendere l'elmo ma,come da titolo.....non è giusto.
sterminator85
Sovrano feudale

#4 Messaggio da sterminator85 »

fabry, si vive anc he senza l elmo, te lo garantisco...comunque se uno proprio lo vuole con una ventina di euro lo prende senza problemi, basta cercare il giusto metodo di pagamento
Fabry79
Capitano

#5 Messaggio da Fabry79 »

Lo so che si vive anche senza.....spendere 20 euro avendo scelto di giocare gratuitamente non è corretto.
Anche a me piace il gioco ma non per questo voglio difendere ogni suo processo dicendo che è giusto quando non lo è.
E' un controsenso,scelgo di giocare gratis e devo pagare per avere oggetti che aumentano la mia potenza?
Il discorso non fila.......comunque non è per polemizzare,siccome c'è una categoria dove esporre ciò che non piace del gioco volevo solo dire quello che non trovo corretto.
Ciao ragazzi,buon gioco a tutti!
sterminator85
Sovrano feudale

#6 Messaggio da sterminator85 »

certo, è giusto che esprimi il tuo giudizio...ma è anche giusto accettare il giudizio degli altri...il fatto che ti sia data la possibilità di giocare gratuitamente non vuol dire che tu possa avere i vantaggi di ki spende...sarebbe assurdo che uno che gioca gratuitamente abbia gli stessi privilegi di chi spende...se ci ragioni vedrai che capirai che questa politica è "normale"
Ertai
Sovrano feudale

#7 Messaggio da Ertai »

L'unica cosa da rivedere (forse), è quella di capire il momento più opportuno per proporre la quest dei 150 compiti di fila.

Un giovane alle prime armi non sa cosa significa 2000 scienza/ora, magari ne intuisce l'importanza ma allo stesso tempo può pensare che più avanti non avrà solo 2 casette in città ma qualcosa in più.

Le quest a pn sono giste, se giochiamo quelli che offrono il servizio dovranno pur vivere di qualcosa. quello dell'elmo non è un malaffare se ci pensate poi costa una banca di soldi. molti di noi sapendo a priori l'importanza avrebbero speso 20 euro o qualcosina sedi più per averlo.

i giochi di alcune console arrivano a costare 60-70 euro, qui gli stessi soldi li metti anche a rate magari e ci prendi quello che serve. la longevità è superiore e se piace il gioco qualche euro si può spendere.

inoltre qui si può prelevare, non parlo di tutti ( anch'io non ho fatto la sottoscrizione), ma se nessuno ci mette niente di pn sul server ne inizieranno a scarseggiare visto che sono proporzionali alla spesa.
Fabry79
Capitano

#8 Messaggio da Fabry79 »

Per me il vantaggio di chi sceglie di giocare a pagamento è già quello di poter un domani prelevare denaro,la scintilla comunque scatta quando ti arrivano nello stesso momento tre quest da compiere in 24 ore.Fra l'altro non sono quest da 39-49 pn ma da 200 ciascuna,per me che gioco relativamente da poco tempo.....200 pn.......son palanche nanu :lol:
Poi sorge anche il dubbio delle quest a venire....se mi capita un altro caso così a breve?Quanto mi costa giocare al livello degli altri player?Ma non doveva essere gratuito?
Siamo sempre li,queste missioni a tempo che richiedono pn dovrebbero essere diluite nel tempo razionalmente e non in maniera aleatoria(anche se non credo sia una coincidenza)...alla fine....chi troppo vuole nulla stringe,secondo me molti in questa situazione mollano subito il gioco.
E' giusto che chi gestisce il gioco ci guadagni,ma dovrebbe farlo meno aggressivamente....magari usando un pò di vaselina :mrgreen:
ciprian
Sovrano feudale

#9 Messaggio da ciprian »

Fabry79 ha scritto:Per me il vantaggio di chi sceglie di giocare a pagamento è già quello di poter un domani prelevare denaro,la scintilla comunque scatta quando ti arrivano nello stesso momento tre quest da compiere in 24 ore.Fra l'altro non sono quest da 39-49 pn ma da 200 ciascuna,per me che gioco relativamente da poco tempo.....200 pn.......son palanche nanu :lol:
Poi sorge anche il dubbio delle quest a venire....se mi capita un altro caso così a breve?Quanto mi costa giocare al livello degli altri player?Ma non doveva essere gratuito?
Siamo sempre li,queste missioni a tempo che richiedono pn dovrebbero essere diluite nel tempo razionalmente e non in maniera aleatoria(anche se non credo sia una coincidenza)...alla fine....chi troppo vuole nulla stringe,secondo me molti in questa situazione mollano subito il gioco.
E' giusto che chi gestisce il gioco ci guadagni,ma dovrebbe farlo meno aggressivamente....magari usando un pò di vaselina :mrgreen:
discorso già affrontato in altri post,e rivelatosi totalmente inutile.
Io gioco free, prendo solo le quest che voglio,non ho l'elmo non ho i vantaggi degli altri e nonostante è 15 gg che sono in ferie e non loggo ho 202 milioni rating esercito,e come me tanti, qualcuno anche meglio,per cui giusto o no questo è il gioco,se siete svegli non vi servono i soldi se non sapete trovare alternative (e ce ne sono tante,le pn si trovano nelle rovine,nei laghi e nelle aste) tirate fuori quei 3 euro mese(che non mi sembra sto sproposito se paragonato a quello che normalmente si spende mensilmente) e giocatevela.

http://mlgame.it/forum/viewtopic.php?f=18&t=812
b game
Ertai
Sovrano feudale

#10 Messaggio da Ertai »

ad inizio server molto probabilmente le quest che noi chiamiamo fallibili forse erano più accessibili grazie a prezzi delle pn alle aste più alla portata dei novizi.

ma se molti che hanno iniziato prima di noi non lo hanno vuol dire che anche loro hanno avuto difficoltà.

magari una loro ripartizione ci avvantaggerebbe nei confronti di chi questa opportunità non l'ha avuta. generalmente vige la regola che vanno sopratutto tutelati i diritti dei players più vecchi.

se ai giovani si dà un vantaggio a loro deve essere dato lo stesso più qualcosa in più.
ciprian
Sovrano feudale

#11 Messaggio da ciprian »

qui non si danno vantaggi,non c'è nonnismo,ripeto giocatevela senza pippe mentali,io gioco da novembre scorso,ho partecipato a 3 aste da novembre ad oggi ho vinto 300 pn non mi sembra granche,ho lavorato sull'esercito,adesso faccio 2 rovine 6 insieme e porto a casa dalle 50 alle 100 pn al giorno quando le rovine sono magre.
Il vantaggio di chi spende è che arriva ad un traguardo prima di chi non spende, ma le chance di arrivare sono per tutti,se poi vogliamo giocare gratis,guadagnarci,divertirci,e nel frattempo gli sviluppatori vengono a casa a ramazzare e rassettare casa è un'altro discorso :D
Fabry79
Capitano

#12 Messaggio da Fabry79 »

Beh non sarebbe male :D
Ertai
Sovrano feudale

#13 Messaggio da Ertai »

Non intendevo dire che c'è nonnismo:/

Intendevo dire che voi avete faticato prima di avere una torre magica livello 3, io già ne ho una e gioco da meno di un mese:/

Dico solo che cambiare l'ordine delle quest risulterebbe ingiusto verso chi già le ha superate o fallite. Ovvio che ci vuole tempo e pazienza. Al momento io raccatto le mie 30 pn giornaliere con le ro
vine lvl 2. quando sarò più grande farò poi lo spendaccione XD.

Gira di qua, gira di là arriveremo sopra ciprian rating!!!!
shauhsaushuahsuahsuahsuahsuashuahsuahsuahsuahsuashuahsuahsauhsuahsasuasa

la scalata al potere del W.L.F. è partitaaaaaaaa
ciprian
Sovrano feudale

#14 Messaggio da ciprian »

:D mi difenderò fino allo sVenimento
Fabry79
Capitano

#15 Messaggio da Fabry79 »

Giusto per la cronaca....oggi altra quest (protezione dall' attacco dei mostri)da completare entro 24 ore,costo 150 pn.
In 3 giorni avrei dovuto spendere 600 pn.....in compenso sono due giorni che esploro e non ho trovato nemmeno una rovina di secondo livello.....che fortuna!!!!
sterminator85
Sovrano feudale

#16 Messaggio da sterminator85 »

bhè, magari perchè esplori manualmente senza premium
Ertai
Sovrano feudale

#17 Messaggio da Ertai »

Anch'io esploro manualmente e qualcosa trovo. dipende dal numero di esploratori, da quante esplorazioni fai al giorno e da quanta competizione c'è in zona. dalle parti mie non siamo in tanti a farcele per cui iin genere ne trovo un paio al giorno.
Rispondi