vice e attacchi

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
joeblack
Capitano

vice e attacchi

#1 Messaggio da joeblack »

posso vedere se qualcuno attacca il giocatore di cui sono vice? e se si, come? (non ho la visione delle missioni del giocatore di cui son vice e non so se la cosa influisce su quelle in arrivo)
amonra
Esquire

Re: vice e attacchi

#2 Messaggio da amonra »

ciao Joe (peccato che nessuno ci abbia presentato! ^_^ ) , purtroppo credo che tu non possa vedere se qualcuno attacca il tuo vice, puoi invece monitorare le missioni della persona che sostituisci e per farlo devi semplicemente entrare in uno qualsiasi dei suoi possedimenti ed osservare le sue missioni, che appariranno in rosso in caso stia ricevendo uno o piu' attacchi
sterminator85
Sovrano feudale

#3 Messaggio da sterminator85 »

esatto amonra, l unico modo x vedere gli attacchi al vice è entrare nel suo possedimenti e guardare le missioni
joeblack
Capitano

#4 Messaggio da joeblack »

edit: messaggio cancellato perchè la reply è divenuta inutile...risolto...non aveva spuntato l' opzione di vista delle missioni
ciprian
Sovrano feudale

#5 Messaggio da ciprian »

joeblack ha scritto:edit: messaggio cancellato perchè la reply è divenuta inutile...risolto...non aveva spuntato l' opzione di vista delle missioni
non ho letto il messaggio cancellato,comunque inviterei tutti a non cancellare messaggi,possono essere utili per altri player con stesso problema
joeblack
Capitano

#6 Messaggio da joeblack »

ciprian ha scritto:
joeblack ha scritto:edit: messaggio cancellato perchè la reply è divenuta inutile...risolto...non aveva spuntato l' opzione di vista delle missioni
non ho letto il messaggio cancellato,comunque inviterei tutti a non cancellare messaggi,possono essere utili per altri player con stesso problema

era un messaggio di reply a quelli ricevuti in risposta...non era attivata la visione delle missioni...stavo scrivendo il messaggio quando mi è venuto il dubbio e ho quindi risolto l' arcano
Rispondi