Salve,
sono stato contattato in game da un esquire che mi ha chiesto di diventare suo mentore, presumo quindi abbia ricevuto la relativa quest.
Al mio tentativo di prenderlo come apprendista, ricevo il messaggio che il "giocatore è troppo competente".
Qualcuno sa dirmi cosa significa?
Posso diventare suo mentore o è troppo tardi?
giocatore troppo competente
Moderatore: Moderatori
- ciprian
- Sovrano feudale
Re: giocatore troppo competente
è troppo tardi,significa che il papabile apprendista ha già sviluppato il castello al liv5
-
- Sovrano feudale
però scusate, avere il castello livello 5 significa essere competenti?
ho appena appeso la seconda stella in bacheca e ancora mi sento il supernabbo di turno. ancora continuo a chiedere cose a samgio e quando lui non c'è ho avuto la fortuna di trovare dei vicini molto molto gentili e cortesi che mi hanno dato utili consigli.
non sarebbe meglio alzare un po' il target della competenza?
poi ci meravigliamo che ci sono player che mettono le città in celle una di fila all'altra giusto per proteggere i propri borghi :/
ho appena appeso la seconda stella in bacheca e ancora mi sento il supernabbo di turno. ancora continuo a chiedere cose a samgio e quando lui non c'è ho avuto la fortuna di trovare dei vicini molto molto gentili e cortesi che mi hanno dato utili consigli.
non sarebbe meglio alzare un po' il target della competenza?
poi ci meravigliamo che ci sono player che mettono le città in celle una di fila all'altra giusto per proteggere i propri borghi :/
-
- Sovrano feudale
ciao ertai, ti spiego il perkè il castello al liv 5 fa essere troppo competenti:
la prima tappa di studio di un apprendista è proprio il castello al liv 5...capisci ora il perchè poi non si può diventare apprendisti?
la prima tappa di studio di un apprendista è proprio il castello al liv 5...capisci ora il perchè poi non si può diventare apprendisti?
-
- Sovrano feudale
si lo so, e il mentore vince un po' di scienza/ora per qualche giorno...
però alla fin fine a livello 5 non è che si sia capito molto di come si gioca. tuttavia è vero che esiste questo bel forum che sarebbe ora che fosse utilizzato da tutti un po' di più.
così tutti imparano le basi e poi chi ha la fortuna di incontrare le persone giuste si avvia verso sulla strada del top player prima di altri.
però alla fin fine a livello 5 non è che si sia capito molto di come si gioca. tuttavia è vero che esiste questo bel forum che sarebbe ora che fosse utilizzato da tutti un po' di più.
così tutti imparano le basi e poi chi ha la fortuna di incontrare le persone giuste si avvia verso sulla strada del top player prima di altri.