app per cell

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ballarin
Sovrano feudale

app per cell

#1 Messaggio da ballarin »

esiste un app o qualcosa per il gioco nel cell? perchè su internet con un dual core nel cell ci metto troppo a caricare e a usare il gioco semplicemete con l'applicazione internet fornita dal cell
visto che al momento se riesco usarlo sul cell mi connetto + spesso volevo sapere se c'è qualche aggevolazione o che so io...
grz
ciprian
Sovrano feudale

Re: app per cell

#2 Messaggio da ciprian »

ciao
mi sto informando anche io, fra un pò riesco a dire qualcosa in merito :)
ballarin
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ballarin »

ok se hai novità mi puoi informare? grz
joeblack
Capitano

#4 Messaggio da joeblack »

ballarin
Sovrano feudale

#5 Messaggio da ballarin »

si sa qualcosa di più per caso?
joeblack
Capitano

#6 Messaggio da joeblack »

uppete
grey
Master

#7 Messaggio da grey »

mi accodo alla richiesta, cmq per sentito dire si puo usare teamviewer, un programma di gestiona remota del pc, solo che ovviamente bisogna lasciare acceso il pc.
joeblack
Capitano

#8 Messaggio da joeblack »

grey ha scritto:mi accodo alla richiesta, cmq per sentito dire si puo usare teamviewer, un programma di gestiona remota del pc, solo che ovviamente bisogna lasciare acceso il pc.
e devi spuntare l' opzione di associazione codine di autorizzazione altrimenti, se non ricordo male, ad ogni sessione devi esser al pc remoto per sapere che codice inserire...non ricordo però se sul pc remoto vada lasciato aperto oppure se il programma risponda ad uno "stimolo" esterno...boh
grey
Master

#9 Messaggio da grey »

Oggetto del messaggio: Re: app per cell
grey ha scritto:
mi accodo alla richiesta, cmq per sentito dire si puo usare teamviewer, un programma di gestiona remota del pc, solo che ovviamente bisogna lasciare acceso il pc.

e devi spuntare l' opzione di associazione codine di autorizzazione altrimenti, se non ricordo male, ad ogni sessione devi esser al pc remoto per sapere che codice inserire...non ricordo però se sul pc remoto vada lasciato aperto oppure se il programma risponda ad uno "stimolo" esterno...boh
sì è ovvio devi creare un utente ed una password x poter accedere sempre e senza che nessuno sia davanti al pc.
Sul pc remoto si puo lasciare apreto il gioco oppure no, dipende da noi. Quando ci si collega si ha il controllo completo del pc perciò se si ha tempo si puo aprire il gioco al momento, se invece si è di fretta conviene che sia gia aperto.

Questa procedura però crea una possibilità in più di accesso ad un eventuale hacker, ma questo mi sembra ovvio
ballarin
Sovrano feudale

#10 Messaggio da ballarin »

ma scusate senza incasinarci la vita e il pc, questa mia domanda è stata presa in considerazione o ...? tanto per sapere...
o ditemi cm e a chi far girare questa domanda... grz
ballarin
Sovrano feudale

#11 Messaggio da ballarin »

upp...
si sa qualcosa?
questa mia domanda è stata presa in considerazione o ...? tanto per sapere...
o ditemi cm e a chi far girare questa domanda... grz
Rispondi