Ciao, secondo me si potrebbe apportare qualche modifica alla mappa mondiale per una miglior visualizzazione:
-mettere una serie di 3/4 pulsanti da attivare/disattivare per rendere colorati/normali sulla mappa i regni in cui ci sono le città di alleati o compagni di clan, magari colorandole con colori diversi (attualmente si vedono solo in giallo i regni con le proprie città);
-dare la possibilità al giocatore di segnarsi da solo alcuni regni che rappresentrano per lui un motivo di interesse e poter scrivere un commento veloce (tipo i commenti sulle celle dei fogli di Microsoft Excel che si aprono passandoci sopra il mouse);
-potersi muovere nella mappa con le frecce direzionali della tastiera oltre alle frecce della bussola con il mouse;
Non sono modifiche sostanziali del gioco, ma non mi sembrano complicate da attuare e velocizzerebbero la lettura della mappa facendo risparmiare un sacco di tempo e invogliando di più a giocare.
Secondo me sarebbe un miglioramento interessante per tutti.
Cosa dite? Altre idee?
Miglioramento mappa del mondo
Moderatore: Moderatori
- Fabry79
- Capitano
Re: Miglioramento mappa del mondo
Ho notato che quando apro la finestra per attaccare una città non mi da la possibilità di scegliere da quale città attaccare,perciò se voglio cambiarla devo prima entrare nella seconda città,ritornare nella mappa globale e poi inviare la missione.Non so se è chiaro quello che voglio dire....sarebbe molto più pratico poter scegliere da quale città attaccare direttamente dalla finestra dell'attacco.
- SiRiOu
- Sovrano feudale
l'idea mi piace, e non sarebbe male avere a disposizione uno spazio per le note generali!
@fabry
ho capito cosa vuoi dire, ma quando sei sulla mappa per scegliere da dove mandare l'attacco basta che clicchi nel menu centrale in alto, dove vi sono le città, e la scegli da li, senza dover rientrare per forza nel possedimento!
il problema che hai sottolineato tu, se ne già parlato, ma per l'invio di risorse che è veramente scomodo!
@fabry
ho capito cosa vuoi dire, ma quando sei sulla mappa per scegliere da dove mandare l'attacco basta che clicchi nel menu centrale in alto, dove vi sono le città, e la scegli da li, senza dover rientrare per forza nel possedimento!
il problema che hai sottolineato tu, se ne già parlato, ma per l'invio di risorse che è veramente scomodo!
Ultima modifica di SiRiOu il 22 lug 2012, 16:32, modificato 1 volta in totale.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
-
- Sovrano feudale
Quelle che hai proposto sarebbero davvero modifiche molto utili. Penso che a molti di noi sia capitato di dover vedere la posta 3 volte per ricercare le rovine che ci hanno segnalato i nostri amici. Una volta che si sa dove sono mettere un commento sul regno potrebbe facilitare enormemente la ricerca e soprattutto si sfoltirebbero le lettere da spulciare ogni volta che si cerca.
Sapere quali zone hanno un alta presenza dei membri del clan aiuta a capire se è una zona ottimale o si sta dall'altra parte del mondo.
Se si attuassero sarebbe una bella cosa.
Sapere quali zone hanno un alta presenza dei membri del clan aiuta a capire se è una zona ottimale o si sta dall'altra parte del mondo.
Se si attuassero sarebbe una bella cosa.
- Fabry79
- Capitano
Non lo sapevo,al prossimo attacco provo...SiRiOu ha scritto:l'idea mi piace, e non sarebbe male avere a disposizione uno spazio per le note generali!
@fabry
ho capito cosa vuoi dire, ma quando sei sulla mappa per scegliere da dove mandare l'attacco basta che clicchi nel menu centrale in alto, dove vi sono le città, e la scegli da li, senza dover rientrare per dorza nel possedimento!

-
- Sovrano feudale
Sfogliando gli artefatti di alto livello c'è un set che permette di visualizzare i regni con i possedimenti/città di alleati e membri del clan.
si tratta del set di quinto livello "dominatore del mondo"...di qui l'impossibilità di accogliere la richiesta fatta, almeno penso...vista la rarità e il costo del set.
si tratta del set di quinto livello "dominatore del mondo"...di qui l'impossibilità di accogliere la richiesta fatta, almeno penso...vista la rarità e il costo del set.