ARMAGEDDON clan è stato creato!!!

Discussione dei clan, iscrizioni ai clan.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Fabry79
Capitano

ARMAGEDDON clan è stato creato!!!

#1 Messaggio da Fabry79 »

Ho appena fondato questo clan di Cavalieri,il nome la dice già lunga....... ;)
Cerco giocatori che si colleghino abbastanza regolarmente.
Fabry79
Capitano

Re: ARMAGEDDON clan è stato creato!!!

#2 Messaggio da Fabry79 »

Dai ragazzi!!!Possibile non c'è nessuno che abbia bisogno di un clan??? :shock: :shock: :shock: :shock:
Ho anche messo un titolo "accattivante"!!! :D
sterminator85
Sovrano feudale

#3 Messaggio da sterminator85 »

ciao, c è un problema di fondo nel tuo clan:
te 6 un primo livello, invece di creare un clan consiglio di farti esperienza con giocatori + esperti e poi un domani se vorrai ancora crea un clan
Fabry79
Capitano

#4 Messaggio da Fabry79 »

Ma una quest mi chiedeva di affiliarmi o creare un clan....perciò non sapendo a chi propormi visto che parecchi clan hanno dei limiti per farne parte....ho pensato di crearne uno io!!!Però ho troppe richieste...mi sa che dovrò fare una selezione :lol:
sterminator85
Sovrano feudale

#5 Messaggio da sterminator85 »

è normale che tu non abbia richiesto, il motivo è quello che ti ho detto...in questo gioco è fondamentale il gioco di squadra e aver gente esperta che possa insegnarti :)
Fabry79
Capitano

#6 Messaggio da Fabry79 »

Sicuramente aver qualcuno che ti fa da guida è utile ma credo sia possibile crescere anche senza.....certamente si farà più fatica....qualcuno mi ha contattato...e presto saremo in due a ballare l'alli galli :lol:
Da 1 a 2 è un incremento del 100% in poco tempo....mica male!!!Scherzo..ah ah ah :D
Aspetto e vediamo se c'è qualche novellino coraggioso che vuol fare da pioniere di quello che sarà un grande clan!!! 8-) ah ah ah!!
sterminator85
Sovrano feudale

#7 Messaggio da sterminator85 »

Naturalmente il mio è solo un consiglio, la scelta è tua al 100%...ma ti assicuro che senza una guida la cosa è molto dura perchè è un gioco complesso con molte sfaccettature :)
buon game
Fabry79
Capitano

#8 Messaggio da Fabry79 »

Siamo in dueeeeeeeeeeeeee,sbrigatevi o non troverete più postoooooo :mrgreen:
Fabry79
Capitano

#9 Messaggio da Fabry79 »

Ancora due posti disponibili.... :geek:
Ertai
Sovrano feudale

#10 Messaggio da Ertai »

se posso permettermi...

al momento conviene che vai in un clan già formato per i seguenti motivi:

A) se democratico ti becchi 250 scienza /ora...come una città girata ad alchimia a livello 2

B) ti aiutano a trovare le rovine e possedimenti esterni adesso che sicuramente hai ancora pochi esploratori

C) ti aiutano dandoti le risorse: molti clan attuano la scelta di dare le risorse ai più piccoli...quelli grandi mettono al giorno anche 300000 di oro nel magazzino...

D) ti insegnano finezze che non tutti sono disposti a insegnarti

E) ti proteggono quando la protezione degli antichi se ne va

e se poi dopo esser cresciuto te ne vuoi andare per fatti tuoi a fondare un clan (alleato si spera con quello da cui vieni) non penso ti biasimano...

però una volta cresciuto sarai tu ad aiutare i tuoi membri. fondare un clan di novizi è come tornare a inizio server quando però ora ci sono vantaggi che ti perdi e che gli altri 10 mesi fa non avevano.

ora tu non puoi vincere le aste facilmente come 10 mesi fa, almeno fatti qualche rovina per le prime cose...

ovviamente se ti piace fare come stai facendo fai bene così. divertirsi prima di tutto. spero non interpreterai come critica quanto detto, è giusto un discorso che faccio essendo nella stessa situazione più o meno.
Fabry79
Capitano

#11 Messaggio da Fabry79 »

Ertai e Sterminator85.....avete sicuramente ragione.
E' difficile creare un nuovo clan sopratutto se hai ancora una stella(ora ne ho 2 :mrgreen: )infatti ho chiuso il mio clan e sono entrato in un altro già formato con un bel pò di componenti.
Inizialmente ho pensato di crearne uno io(pur sapendo che l'esperienza conta),ma è anche difficile trovare persone che si connettano regolarmente.
Ho seguito il vostro consiglio e mi sto trovando bene.....ma demoni ed elfi scuri non gioiscano troppo perchè prima o poi........

ARMAGEDDON RISORGERA'!!!!

(sono proprio un cerebroleso!!!ah ah ah!!!) :lol:
sterminator85
Sovrano feudale

#12 Messaggio da sterminator85 »

scelta saggia e giusta......bhè niente ti vieta poi di creare il tuo clan...buona fortuna...
Rispondi