questo scongiuro io lo ho usato in battagglia ma nn è cambiato assolutamente niente da un attacco uguale senza quel
scongiuro (provato entrambi su una rovina liv 5)
sto parlando dello scongiuro balista dell'eroe liv 1
è una delle 3 abilità di tutti i borgomastri
la mia domanda in fine è questa: quello scongiuro in se cosa farebbe? c'è scritto ogni round 5000 ma nn mi risulta...
scongiuro
Moderatore: Moderatori
-
- Sovrano feudale
Re: scongiuro
ciao, lo scongiuro funziona...forse non hai visto la differenza perchè comunque le tue truppe erano + che sufficienti x far fuori le truppe della rovina al primo turno...
- ballarin
- Sovrano feudale
non so come o se si possa mettere il rapporto qui cmq
3 round e ho perso 1023 portatori...
3 round e ho perso 1023 portatori...
Ultima modifica di ballarin il 13 lug 2012, 12:31, modificato 1 volta in totale.
-
- Sovrano feudale
me la mandi nel game così la guardo e ti rispondo lì?
- ballarin
- Sovrano feudale
mandato e grz
- SiRiOu
- Sovrano feudale
le rovine livello 5 essendo composte da molti mercenari...fanno molto attacco ed hanno poca vita!
quindi al tuo esercito serve protezione, salute o resurrezzione per diminuire le perdite! non più attacco!
cmq se è finito in 3 round qualcosina in meno l'hai persa....se finiva in 4 round perdevi un po di più!
quindi al tuo esercito serve protezione, salute o resurrezzione per diminuire le perdite! non più attacco!
cmq se è finito in 3 round qualcosina in meno l'hai persa....se finiva in 4 round perdevi un po di più!
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
- ballarin
- Sovrano feudale
sterminator85 con il rapporto ha constatato che ho perso circa 300 portatori in meno...