le rovine si attaccano tra di loro??
Moderatore: Moderatori
-
- Esquire
le rovine si attaccano tra di loro??
mi è capitato di vedere una rovina di liv 6 che ne attacca un'altra, il che mi ha fatto comodo cosi io l'ho rapinata, ma la cosa è normale??? non credo che sia stato un altro player a far muovere i mostri con scongiuri o PN poichè avrebbe lui rapinato una delle 2 rovine, quindi deduco che siccome non ci sono plyer a 6 stelle si attaccano tra di loro è normale????
- ciprian
- Sovrano feudale
Re: le rovine si attaccano tra di loro??
no,le rov 6 non attaccano player a 5 stelle,i mostri sono come un player a tutti gli effetti,potrebbe anche essere successo che si siano attaccate fra loro,ma mi sembra più probabile che un player le abbia spedite e poi per un motivo o l'altro non ha potuto attaccarle 

- SiRiOu
- Sovrano feudale
allora potete confermare che con lo scongiuro di inviare il 70% dei mostri via dalla rovina si possono spedire su altre rovine?
credevo che non si potesse fare...almeno mi avevano riferito così!
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
- ciprian
- Sovrano feudale
certo che si può,solo le rovine aggressive non si possono inviare,ma rispettando i gradi(una rov liv6 non può attaccare una liv5) le rovine puoi spedirle dove e contro chi vuoiSiRiOu ha scritto:allora potete confermare che con lo scongiuro di inviare il 70% dei mostri via dalla rovina si possono spedire su altre rovine?
-
- Esquire
la domanda è: che spenderebbe 250 pn per rapinare una rovina che ne contiene solo4???
- ciprian
- Sovrano feudale
qualcuno che ha bisogno di risorse o che ha bisogno di fare assolutamente rovine 

- SiRiOu
- Sovrano feudale
ecco avevo una speranza per eliminare la rovina livello 5 aggressiva che mi attacca ogni giorno e me l'hai tolta! ha 200k mercenari!ciprian ha scritto:certo che si può,solo le rovine aggressive non si possono inviare,ma rispettando i gradi(una rov liv6 non può attaccare una liv5) le rovine puoi spedirle dove e contro chi vuoiSiRiOu ha scritto:allora potete confermare che con lo scongiuro di inviare il 70% dei mostri via dalla rovina si possono spedire su altre rovine?
fammi capire meglio.. le rovine aggressive livello 5 e 6 non si possono spedire in attacco da nessuna parte?
Ultima modifica di SiRiOu il 16 giu 2012, 20:31, modificato 1 volta in totale.
---> REGOLAMENTO <---
- ciprian
- Sovrano feudale
no siriou,le aggressive al massimo puoi spedirle a deambulare da altra parte.. lol
-
- Esquire
non vorrei andare troppo OT ma visto che abbiamo toccato l'argomento, ma qual'è la strategia per distruggere le rovine aggressive??? facendo una simulazione ci vorrebbero almeno 500k di mercenari per fare qualche danno a una rovina liv 5 aggressiva che ne contiene 200k, mi sa che sbaglio qualcosa io
- ciprian
- Sovrano feudale
si è un pò overtopic,farò una topic ad hoc sull'argomento,probabilemnte oggi stesso,grazie per il suggerimento