potete correggere e rendere il mondo sferico???
Moderatore: Moderatori
esatto volevo arrivare proprio li.. speriamo che venga corretto in fretta...ErDago ha scritto:Occhio a non cadere nel nulla allora >.<
La possibilità di esplorare anche verso nord, ritrovandosi nella prima cella in basso sarebbe, oltre che geograficamente corretto, anche giusto nei confronti di chi ha possedimenti ai bordi della mappa.
Chi per esempio si trovasse in 1-1 ha il 50% dei movimenti esplorativi bloccati, solo est e sud, non è molto corretto![]()
Saluti
ErDago ha scritto:La vedo grigia U.U
Vediamo che dice l'admin ^^
Saluti
il rimborso era per dire... ti ricordo che non riuscirai mai ad attaccare commerciare o fare qualsiasi altra cosa dall'altra parte del mondo...alemurgi ha scritto:la legge non ammette ignoranza, prima di giocare e prendere il premium potevi guardare meglio se ti stava tutto bene e non firmare l'accordo, non hai alcuna speranza legalmente di ricevere un rimborso.
io sono premium e il mondo lo preferisco così comè, opinione personale come la tua
Elfina ha scritto:È vero, il mondo del gioco è presentato come una mappa piatta.
Ma è il gioco di fantasy, perciò la Terra piatta ci sta perfettamente
chiedi agli utenti ai bordi se sono contenti di usare 180 gradi in meno di gioco tipo il 50%...alemurgi ha scritto:Elfina ha scritto:È vero, il mondo del gioco è presentato come una mappa piatta.
Ma è il gioco di fantasy, perciò la Terra piatta ci sta perfettamente
dopo questo commento siete voi che volevate attaccare briga come sempre lamentandovi di qualcosa che soltanto a voi non va bene e non a tutta la comunità, perché chiedete a chi sta ai bordi se preferisce essere piu protetto o se preferisce poter esplorare a 360gradiquindi la prossima volta potreste essere voi a fermarvi e regalare alla comunità qualcosaltro di piu costruttivo che le vostre lamentele che sono soltanto vostre, io sono sempre educato!
a proposito si puo' cambiare fazione? perche' voi siete vicini e potete allearvi io ho solo inattivi attorno...alemurgi ha scritto:ma svegliati è solo per la prima città!!!! poi costruisci la città dove vuoi, fossi in te o in chi è ai bordi di sfruttare questo privilegio, non di abbattersi per questo limite.
e in ogni caso anche se lo vedi come un limite considerandolo giocare al 50%. in quel 50% scommetto che non arrivi a 10 milioni di punti generali senza aver finito di giocare in quel 50%, mi spiego?
fidati pacchi lo vedi in modo sbagliato è una cosa strategica, ora che sei a soli 3milioni di punti non lo puoi capire pienamente, ma appena farai la seconda, la terza e la quarta città e avrai anche un paio di possedimenti esterni ti renderai conto meglio della fortuna/sfortuna di nascere ai confini o nel centro
ciao buon gioco
PS: ti dirò di più chi è nato sul bordo quando è uscito il gioco ora è avantaggiato rispetto ad altri che si devono proteggere di più dagli attacchi perché sono più centrali.
PPS: se guardi la classifica e passi con il mouse sulle persone vedi i numeri delle loro capitali, guarda quelli ai bordi come si stanno divertendouno è prosciuttoland della mia ally
ErDago ha scritto:Sorvolando sulla concezione di lamentela espressa e sull'ipocrisia dimostrata...
Pacchi, la fazione non è modificabile, drow e demoni = fazione scura, elfi e cavalieri = fazione chiara.
La cosa non incide minimamente sui clan e le alleanze, infatti un cavaliere può allearsi con un demone come un elfo con un drow...basti vedere i clan misti in classifica.
Saluti
75% dei movimenti bloccati... ha a disposizione solo 1 quadrante su 4ErDago ha scritto:Occhio a non cadere nel nulla allora >.<
La possibilità di esplorare anche verso nord, ritrovandosi nella prima cella in basso sarebbe, oltre che geograficamente corretto, anche giusto nei confronti di chi ha possedimenti ai bordi della mappa.
Chi per esempio si trovasse in 1-1 ha il 50% dei movimenti esplorativi bloccati, solo est e sud, non è molto corretto![]()
Saluti