Chiarimento Quest

Discussione delle quest tra i giocatori.
Qui Lei può chiedere i giocatori quando apparirà una certa quest, proporre la propria interpretazione, ottenere consigli su come è meglio completarla.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
WarCenko
Novellino

Chiarimento Quest

#1 Messaggio da WarCenko »

Salve, Vorrei capire 2 cose.... 1 come mai nella quest '' miglioramento degli estrattivi e abitazioni '' mi chiede '' Obiettivo: Migliorare 3 Abitazioni come pure alla Sua scelta: 3 Capanne di taglialegna o 3 Pietraie o 3 Botteghe al secondo livello '' ok l'ho fatto ho potenziato 3 capanne di taglialegna...ma non mi da la ricompensa come mai?? è specificato di potenziare o 3 pietraie, o 3 capanne, o 3 botteghe..bene io ho potenziato 3 capanne di taglialegna ma niente da fare, nessuna ricompensa...qualcuno sa dirmi il xè?

Seconda domanda: La quest che chiede comprare pietra al mercato, ok perfetto, vado al mercato per comprare la pietra ma niente, ce solo legna da comprare, la pietra non ce da comprare, cosi la quest però non posso finirla, come mai non ce la pietra al mercato da comprare? sto dimenticando io qualcosa? eppure la gilda dei mercanti ce, il mercante e stato creato, e poi quando voglio comprare la pietra al mercato niente da fare non esiste...boh..se potete aiutarmi aiutatemi, grazie in anticipo!
[Titolo editato e discussione spostata by Dago]
ErDago
Sovrano feudale

Re: Ma Perchè??

#2 Messaggio da ErDago »

Ciao, premesso che la sezione più adatta sarebbe stata "I quest" (sorvolando sull'articolo maschile XD), ti invito la prossima volta a mettere un titolo più consono alla discussione ^^
Tornando alle tue domande, nel primo caso hai migliorato anche le 3 abitazioni? Nel secondo caso invece, devi attendere che qualcuno metta in vendita della pietra per poterla comprare...purtroppo va a fortuna avere qualcuno nei paraggi che venda pietra, migliora la scienza "mercato" così da avere un raggio di mercato più ampio e maggiori possibilità che qualche giocatore abbia messo questa risorsa in vendita ^^
Per ulteriori chiarimenti non esitare a chiedere.
Saluti
WarCenko
Novellino

Re: Chiarimento Quest

#3 Messaggio da WarCenko »

Ho capito, allora ampierò l'abilità mercante per avere un raggio piu lungo...in quanto alle abitazioni non l'ho fatto perche ho letto che ne chiede 3 di un tipo...cmq lo farò , se non mi darà la ricompensa mi farò vivo ancora, molto gentile, Ciao :)
ErDago
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ErDago »

La quest infatti dice, migliorare 3 abitazioni e poi in aggiunta 3 di un altro tipo ^^
thefool
Novellino

#5 Messaggio da thefool »

chiarimenti sulla quest rioccupare una cava, ho provato a lasciare una cava con una torre e una fortificazione e abbaddonarla per poi distruggere 1 alla volta torre e fortificazione e dopo rioccuparla ma non mi ha dato la quest, allora mi chiedo cosa ho sbagliato? grazie per l eventuale risposta
NiNo
Manager di supporto tecnico
Contatta:

#6 Messaggio da NiNo »

Per eseguire la quest Lei deve rioccupare una cava altrui, abbandonare la propria per poi riconquistarla non completa la quest presente.
thefool
Novellino

#7 Messaggio da thefool »

grazie :D
Macron
Novellino

#8 Messaggio da Macron »

WarCenko ha scritto:Obiettivo: Migliorare 3 Abitazioni come pure alla Sua scelta: 3 Capanne di taglialegna o 3 Pietraie o 3 Botteghe al secondo livello ''
devi portare a lvl 3 3 abitazioni E 3 strutture produttive dello stesso tipo a tua scelta.
cucu2
Capitano

#9 Messaggio da cucu2 »

Ne è passata di acqua sotto i ponti Macron....

Inviato: 28 nov 2011 22:15
Prima di chiedere leggi la Guida ---> LINK

Come ottenere il Referal Link ma occhio al Multi-Account!

Immagine
Fammi un favore Ospite clicca sul banner e gioca!!
Rispondi