Quanto tempo ci vuole ad occupare una cava???
Moderatore: Moderatori
- FuriaCeka80
- Esquire
Quanto tempo ci vuole ad occupare una cava???
Mi spiego meglio,se una cava è protetta con fortificazioni e torri,io devo mandare due differenti attacchi distruzione edifici per eliminarle...ma poi devo aspettare 24 ore per il terzo attacco che sarebbe occupazione del territorio....nel frattempo l'avversario ha 1 giorno di tempo di tempo per ricostruirle,e saremmo al punto di partenza....!C'è qualcosa che mi sfugge?
ESPLORO ERGO SUM!!!
- ciprian
- Sovrano feudale
Re: Quanto tempo ci vuole ad occupare una cava???
analisi perfetta,ti sfugge che queste cose si fanno facendosi aiutare da alleato o dal clan 

- FuriaCeka80
- Esquire
Ok quindi dovrei chiedere ad un mio alleato se mi distrugge la fortificazione e io contemporaneamente distruggo torre e occupo, giusto?
ESPLORO ERGO SUM!!!
- ciprian
- Sovrano feudale
- FuriaCeka80
- Esquire
- SiRiOu
- Sovrano feudale
esatto, in questo gioco è fondamentale giocare almeno in coppia 

---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
-
- Esquire
concordo con siriou, la coppia è la base di tutto, il top è riuscire ad avere 3 alleati vicini di razze diverse e diverse dalla tua, in modo da avere a disposizione l'aiuto di tutti i tipi di truppa, anche eprchè se il tuo alleato p della stessa razza di quello alla quale devi fregare la cava lui rischia di dientare rinnegato attaccandolo, e di conseguenza di eprdere la protezione della propria terra natale per una settimana, il che lo espone agli attacchi degli altri player, per questo avere più alleati di diverse razze può aiutare molto
- FuriaCeka80
- Esquire
Concordo...alleanze strette di 2 o 3 player sono la forza del gioco,giustissima anche l'analisi delle razze diverse!!!Speriamo che a breve riesca a farmi alleati vicini forti e determinati....

ESPLORO ERGO SUM!!!