Trasferimento risorse dal magazzino del clan
Moderatore: Moderatori
- demoniac
- Master
Trasferimento risorse dal magazzino del clan
Propongo una specie di raccolta firme per far tornare com' era prima dell aggiornamento del server il magazzino del clan, e cioè con la quantità di risorse ( memorizzata ) quando si fanno le suddivisioni.
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
- Zamira
- Esquire
Re: Trasferimento risorse dal magazzino del clan
Concordo, era molto più comodo prima ^^
- ciprian
- Sovrano feudale
magari ci sarà stato un motivo per questo cambiamento,cmq speriamo si trovi una soluzione che accontenti tutti 

- demoniac
- Master
ciprian ha scritto:una soluzione
tipo un tastino piccolo piccolo, ma che dico... microscopico che dica.... memorizza quantità risorse selezionate, senza perdere mezzora a riscrivere per 15 16 20 30 membri del clan ?
Mi accontento anche solo del tastino, ( o semplicemente come era prima ) tutta la dicitura non credo ci entri XD
W.L.G. nei secoli dei secoli.
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
- cucu2
- Capitano
io invece chiederei la possibilità di salvare il rendiconto del magazzino in formato txt e/o excel, poi in magazzino del Clan, la possibilità di importarlo così da impostare immediatamente le risorse.
basta un pulsantino ed un semplice script.
basta un pulsantino ed un semplice script.
Prima di chiedere leggi la Guida ---> LINK
Come ottenere il Referal Link ma occhio al Multi-Account!

Fammi un favore Ospite clicca sul banner e gioca!!
Come ottenere il Referal Link ma occhio al Multi-Account!

Fammi un favore Ospite clicca sul banner e gioca!!
- demoniac
- Master
Io invece chiederei a una settimana ( me pare ) post aggiornamento server, di pensare seriamente a ripristinare il magazzino cosi com era prima. Ormai ce la giochiamo a testa o croce la suddivisione io e il mio tesoriere pur di non farla.
- Elfina
- Manager di supporto tecnico
Sappiamo di questo problema e molti giocatori chiedono di tornare le impostazioni precedenti.
Adesso cerchiamo di fare il magazzino del clan in tal modo che sia comodo per tutti.
Adesso cerchiamo di fare il magazzino del clan in tal modo che sia comodo per tutti.
- demoniac
- Master