Trasferimento risorse dal magazzino del clan

Qui Lei può fare le domande direttamente all’amministrazione.

Le domande alle quali possono rispondere gli altri giocatori bisogna pubblicare nella sezione “Fare una domanda”.
Se i soldi non sono accreditati o ci sono i problemi con pagamento, bisogna scrivere alla posta.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
demoniac
Master

Trasferimento risorse dal magazzino del clan

#1 Messaggio da demoniac »

Propongo una specie di raccolta firme per far tornare com' era prima dell aggiornamento del server il magazzino del clan, e cioè con la quantità di risorse ( memorizzata ) quando si fanno le suddivisioni.
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
Zamira
Esquire

Re: Trasferimento risorse dal magazzino del clan

#2 Messaggio da Zamira »

Concordo, era molto più comodo prima ^^
ciprian
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ciprian »

magari ci sarà stato un motivo per questo cambiamento,cmq speriamo si trovi una soluzione che accontenti tutti :)
demoniac
Master

#4 Messaggio da demoniac »

ciprian ha scritto:una soluzione

tipo un tastino piccolo piccolo, ma che dico... microscopico che dica.... memorizza quantità risorse selezionate, senza perdere mezzora a riscrivere per 15 16 20 30 membri del clan ?

Mi accontento anche solo del tastino, ( o semplicemente come era prima ) tutta la dicitura non credo ci entri XD

W.L.G. nei secoli dei secoli.
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
cucu2
Capitano

#5 Messaggio da cucu2 »

io invece chiederei la possibilità di salvare il rendiconto del magazzino in formato txt e/o excel, poi in magazzino del Clan, la possibilità di importarlo così da impostare immediatamente le risorse.

basta un pulsantino ed un semplice script.
Prima di chiedere leggi la Guida ---> LINK

Come ottenere il Referal Link ma occhio al Multi-Account!

Immagine
Fammi un favore Ospite clicca sul banner e gioca!!
demoniac
Master

#6 Messaggio da demoniac »

Io invece chiederei a una settimana ( me pare ) post aggiornamento server, di pensare seriamente a ripristinare il magazzino cosi com era prima. Ormai ce la giochiamo a testa o croce la suddivisione io e il mio tesoriere pur di non farla.
Elfina
Manager di supporto tecnico

#7 Messaggio da Elfina »

Sappiamo di questo problema e molti giocatori chiedono di tornare le impostazioni precedenti.

Adesso cerchiamo di fare il magazzino del clan in tal modo che sia comodo per tutti.
demoniac
Master

#8 Messaggio da demoniac »

:D Grazie mille
Rispondi