Problema visualizzazione schermo intero

Qui Lei può fare le domande direttamente all’amministrazione.

Le domande alle quali possono rispondere gli altri giocatori bisogna pubblicare nella sezione “Fare una domanda”.
Se i soldi non sono accreditati o ci sono i problemi con pagamento, bisogna scrivere alla posta.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ErDago
Sovrano feudale

Problema visualizzazione schermo intero

#1 Messaggio da ErDago »

Durante la visualizzazione a schermo intero non è possibile inserire da input alcun carattere, infatti se si prova a inserire le coordinate nella mappa, cambiare il nome della città o quant'altro richieda l'input da tastiera non accade nulla.
Non credo sia un mio problema di pc poichè sia sul portatile che sul fisso ha lo stesso difetto.
Saluti
Pacchi
Capitano

Re: Problema visualizzazione schermo intero

#2 Messaggio da Pacchi »

il gioco daproblemi con la visualizzazione a schermo intero su tutti i pc...alternativa...con firefox e penso con qualsiasi browser basta premere f11 e avrai la visualizzazione a schermo intero e uso abilitato della tastiera... :Dciau
Per farmi fuori, miei cari, ci vogliono sicari sicuri, loschi figuri, temerari miei pari, se sono così rari fatemi il favore: chiudetevi in casa che è ritornato l'untore!
alemurgi
Master

#3 Messaggio da alemurgi »

quasi tutti i giochi in flash non hanno il supporto da tastiera se a schermo intero, ma non so se l'informazione serve
FONDATORE DEL CLAN RINNEGATI

ISCRIZIONI APERTE A TUTTE LE RAZZE A GIOCATORI TOP 150
Elfina
Manager di supporto tecnico

#4 Messaggio da Elfina »

È vero, se accendere la visualizzazione a schermo intero con aiuto delle impostazioni del gioco, invio dalla tastiera non funziona.
Per risolvere questo problema devi fare come ha detto Pacchi ;)
Rispondi