grey ha scritto:nelle citta non capitali e nei possedimenti esterni fare difese forti costa
no

con un po di impegno e specializzazione costruzione uppi che è una bellezza, e per un 4 lv non costano cosi tanto, ci abbini torre semplice al 2 livello e i piccoli non ti fanno na pippa, oltre tutto ci sono le controspie, anche 2 gilde di 1 livello bastano a tenere fuori i 1 e 2 lv.
grey ha scritto:Se uno piccolo a cui non interessa molto progredire nel gioco ti attacca e magari ti danneggia o distrugge qualche edificio tu non lo puoi toccare
idem con " patata " come sopra.... se costruisci controspie lui manco ti vede.
grey ha scritto:Io per esempio sono maresciallo, potrei attaccarti ciprian, ed ho abbastanza truppe da non subire grosse perdite e farti parecchi danni se ad esempio hai molti edifici scienza nei borghi... tu non mi puoi fare niente.

prima dovresti però superare le sue protezioni, il suo vice il suo ministro di guerra e pregare san gennaro.
morale della favola il gioco è cosi ed è fatto abbastanza bene, magari si poteva alzare di altri 2 gradi la scaletta, tipo che so sovrano - generale - e super padrone del mondo della gnoxxx, ma con un po di astuzia ci si difende dai grandi e sopratutto dai piccoli.
ciprian ha scritto:
E si Demonic è una droga ahahahaha
<3