Le piu grandi sfighe

In questa sezione tutti i giocatori possono lodarsi dei propri successi.
Se il successo sarà riconosciuto insignificante, il moderatore può eliminare il thread.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
grey
Master

Le piu grandi sfighe

#1 Messaggio da grey »

Visto che non c' è una sezione apposta metto un post

1 - viaggio di 5 ore e mezza per fondare una città.. trovato rovine :|

2 - viaggio di 40 minuti con esploratore..... scoperta città :shock:

3 - viaggio di 2 ore e 16 minuti 38 secondi x catturare schiavi in una vena aurifera.... la vena scompare circa 10 secondi prima :!:

Voi avete fatto meglio????

aggiornamento....

4 - viaggio di 4 ore 21 minuti 15 secondi per fondare una città... trovata terra inadatta a fondare una città :cry:

4b -altro viaggio di 4 ore 21 minuti 15 secondi per fondare una città... fondato in una terra liv 1 :evil:
appena ho fondato ho costruito il corpo di spedizione x cercare MANUALMENTE un terreno migliore, nei primi tre terreni esplorati...
2 rovine e una "terra inadatta a fondare una città" :x :oops: :evil: :twisted:
Ultima modifica di grey il 10 apr 2012, 00:14, modificato 2 volte in totale.
demoniac
Master

Re: Le piu grandi sfighe

#2 Messaggio da demoniac »

muuuuahuahuahuhauh
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
xavi
Novellino

#3 Messaggio da xavi »

hahhahhahhaha xo a me è capitato che l'esploratore mi trova la citta e che il colono mi trova le rovine1!!!! hahhahahaa
grey
Master

#4 Messaggio da grey »

hahhahhahhaha xo a me è capitato che l'esploratore mi trova la citta e che il colono mi trova le rovine1!!!! hahhahahaa
.....è quello che è successo a me.....
Bianka
Esquire

#5 Messaggio da Bianka »

Purtroppo se non sei premium e non mandi l'esploratore automaticamente ma vai a fondare tu una città a mosca ceca senza sapere che livello di terreno è e come e messo all'interno allora ti credo...
grey
Master

#6 Messaggio da grey »

@bianca : io sono premium ma ho provato a fondare una città molto distante da dove partiva il colono, perciò anche volendo non potevo esplorare.
Cosa che comunque puoi fare anche senza essere premium, esplorare dove ti serve, solo che ci impieghi parecchio di più. ;)

E io avevo chiesto ad un mio alleato di quella zona di esplorare, cosa che ha fatto. Mi ha trovato una terra liv 5 e sono partito... ma quando sono arrivato ho trovato le rovine.... cosa che può succedere.... :)
Rispondi