Salve,
oggi ho concluso la ricerca alchemica per ampliare la citta', e mi e' giunto il messaggio che gli scienziati avevano bisogno del mio aiuto.
Sono andato e ho dato ampliamento per l'unica citta' delle 4 che ho di cui mi dava possibilita' di scelta: bounce
Dopodiche' mi da ulteriore possibilita' di studio alchemico ma la citta' non me la ha ampliata.
Potreste cortesemente verificare?
Il messaggio mi e' giunto alle 13:12 I Suoi scienziati sono pronti a studiare la scienza Estensione della città al livello 1. Hanno bisogno del Suo aiuto
Altresi' il messaggio stesso non e' corretto , dovrebbe dire :
I Suoi scienziati hanno studiato la scienza Estensione della città al livello 1. Hanno bisogno del Suo aiuto
probable bug
Moderatore: Moderatori
- ciprian
- Sovrano feudale
Re: probable bug
scusa vajinoor,non è che intendi estensione delacittà a una cella?se è cosi,gli scienziati hanno bisogno del suo aiuto è riferito alla scelta della cittò che si vuole espandere,la possibilità di espandere celle è ovviamente riferita a quei terreni che hanno meno di 43 celle;ovvio che se già hai tutti i terreni al massimo non puoi applicare l'esetensione a nulla,controlla meglio,eventualmente se potessi fare screen shoot sarebbe più facile capire di cosa stiamo parlando
-
- Esquire
Si esatto proprio quello.. vuol dire che ad ogni lvl amplia 1 sola cella la citta'?
capisco...
per quanto riguarda "ovvio che se già hai tutti i terreni al massimo" se cosi' e' , non ti da
nemmeno la possibilita' di selezionarla..
Altresi' la dicitura "estensione della città a una cella" do essere modificata in : "estensione della città di una cella"
Grazie mille
capisco...
per quanto riguarda "ovvio che se già hai tutti i terreni al massimo" se cosi' e' , non ti da
nemmeno la possibilita' di selezionarla..
Altresi' la dicitura "estensione della città a una cella" do essere modificata in : "estensione della città di una cella"
Grazie mille
- cucu2
- Capitano
Ho trovato 3 Thread dove si discute sulla scienza Estensione della città ma non ho trovato nulla in merito alla domanda che stò per porvi.
Poiché capita che vi siano delle traduzioni imprecise, mi butto a capofitto sulle "vostre braccia".
La scienza cui sopra, e visto che vi si può costruire dentro degli edifici, vale anche per le cave (non di pietra, cuniculi etc.)?
Ringrazio anticipatamente.
Poiché capita che vi siano delle traduzioni imprecise, mi butto a capofitto sulle "vostre braccia".

La scienza cui sopra, e visto che vi si può costruire dentro degli edifici, vale anche per le cave (non di pietra, cuniculi etc.)?
Ringrazio anticipatamente.
Ultima modifica di cucu2 il 09 apr 2012, 08:33, modificato 1 volta in totale.
Prima di chiedere leggi la Guida ---> LINK
Come ottenere il Referal Link ma occhio al Multi-Account!

Fammi un favore Ospite clicca sul banner e gioca!!

- ciprian
- Sovrano feudale
no cucu,vale solo per le città che hanno meno di 43 celle 

- cucu2
- Capitano
Grazie.
Prima di chiedere leggi la Guida ---> LINK