Ciao a tutti. Avrei una domanda che riguarda questo shema facendo un esempio:
Vorrei attacare le Rovine, lì trovo militi e cavalieri
quindi devo inviare i miei cavalieri e volattili quali, a seguire lo shema, non saranno neanche attaccati, giusto?
Quindi anche se i miei sono la metà dei mostri devono vincere lo stesso?
Persecutore - Preda
Moderatore: Moderatori
- ciprian
- Sovrano feudale
Re: Persecutore - Preda
no,non è così,gli attacchi sono sempre distribuiti fra tutti,il discorso preda persecutore immaginalo come un'attacco extra che i persecutori mandano su prede nello stesso turno,nel caso di assenza di prede i tuoi "nemici" si rifanno sui tui portatori.
nella wiki c'è il modo di calcolare l'attacco e distribuire il danno che ti fanno,se mandi un'attacco come lo hai descritto ci rimetti
nella wiki c'è il modo di calcolare l'attacco e distribuire il danno che ti fanno,se mandi un'attacco come lo hai descritto ci rimetti
-
- Novellino
Capito. Era troppo bello per essere vero. Grazie.
-
- Master
????? mi spieghi meglio? io pensavo che i persecutori attaccassero solo le prede, se non ci sono prede o ce ne sono meno rispetto al potere d attacco non muoino altre truppe.no,non è così,gli attacchi sono sempre distribuiti fra tutti,il discorso preda persecutore immaginalo come un'attacco extra che i persecutori mandano su prede nello stesso turno,nel caso di assenza di prede i tuoi "nemici" si rifanno sui tui portatori.
Esempio pratico
se io mando 100 cavalcatori contro 100 portatori e supponendo che i cavalcatori abbiano 10 di attacco e i portatori difesa 15 io avrò:
PRIMO TURNO
attacco 10*100=1000
difesa 15* 100 =1500
portatori uccisi 67, rimasti 33
FINE PRIMO TURNO (quindi senza attacco bonus dei cavalcatori visto che le loro prede sarebbero i militi che NON ci sono)
SECONDO TURNO
attacco 10*100=1000
difesa 15* 33 =495
portatori uccisi 33, rimasti 0
FINE SECONDO TURNO
FINE BATTAGLIA
Dico bene?
- ciprian
- Sovrano feudale
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Combat
i Persecutori comunque attaccano tutti,il vantaggio sta che dopo aver attaccato tutti fanno un'altro giro (nello stesso round) dedicato alle loro prede
i Persecutori comunque attaccano tutti,il vantaggio sta che dopo aver attaccato tutti fanno un'altro giro (nello stesso round) dedicato alle loro prede
-
- Master
si lo so ma da come tu hai scritto sembrava che nel secondo giro se non ci fossero le prede attaccassero i portatori.
Cmq ok io c sono e c' ero anke prima
Cmq ok io c sono e c' ero anke prima