portatori contro portatori, chi vince?

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
grey
Master

portatori contro portatori, chi vince?

#1 Messaggio da grey »

Ho attaccato con 1 portatore una città dove non c' erano fortificazioni e neanche torri ma con 30 portatori.
Sono stato sconfitto... ma senza perdite :shock:
Praticamente io non ho perso il mio portatore e l obbiettivo non ha perso neanche 1 dei suoi 30... però io non ho rapinato nulla anche se gli schiavi c' erano(era una cattura di schiavi).

Sapete dirmi perché?
ciprian
Sovrano feudale

Re: portatori contro portatori, chi vince?

#2 Messaggio da ciprian »

Hai perso perchè in assenza di battaglia o di pareggio vince il difensore,nel tuo report sicuramente guardando i dettagli hai 20 turni di battaglia,alla fine dei quali il tuo eroico portatore "gna fatta" quindi si è ritirato.
Poraccio tutta quella fatica per nulla :D
grey
Master

#3 Messaggio da grey »

si infatti ho appena guardato xkè m è venuta in mente questa possibilità ed è andata proprio così.... dovrò aumentare lo stipendio a quel portatore :lol:
ciprian
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ciprian »

Si,e secondo me dovrai trovare il modo di farti scivolare addosso le maledizioni che ti ha tirato :D
Rispondi