il gioco in se non e' male lentezza a parte ma credo sia dovuta alla durata del server
ma i mercanti sono davvero una dimenticanza.
se al liv 1 inizio gioco i mercanti trasportano fin troppo
andando avanti nel gioco non sono sufficienti
dico, ma incrementare la capienza dei mercanti di 1000 a ogni liv per un max di 7000 al 7 livello della gilda
cio' non risolverebbe il problema ma renderebbe almeno sensato fare i trasporti
poi magari dico stupidaggini ma non penso sia una rivoluzione informatica upgradare tale aggiornamento.
e poi visto che siamo in italia studiare una forma di handicap che diminuisca il tempo fino al liv 3 di costruzioni truppe ecc
per non arrivare poi al liv 5 e farsi sbranare da chi ha iniziato ad apertura server
magari diminuirebbe il numero dei gamer che lasciano
codesto e' il mio pensiero a voi la question
miglioramento capienza mercanti / handicap
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- Esquire
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Re: miglioramento capienza mercanti / handicap
Con un mercato al livello 7 hai 10 mercanti
Che possono trasportare 30k di risorse sommativamente
2 mercati livello 7 = 60k il gioco è fatto ^^
Che possono trasportare 30k di risorse sommativamente
2 mercati livello 7 = 60k il gioco è fatto ^^
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Re: miglioramento capienza mercanti / handicap
e che ci fai?
faccio una rovina liv 6 sono 300k di roba quanti trasporti devo fare per portare via tutto? 5
quindi 3 gg di trasporti
secondo te e' normale?
quindi obbligati ad avere le doppie strutture il che ha poco senso
ma questo e' solo il mio modo di vedere la cosa
faccio una rovina liv 6 sono 300k di roba quanti trasporti devo fare per portare via tutto? 5
quindi 3 gg di trasporti
secondo te e' normale?
quindi obbligati ad avere le doppie strutture il che ha poco senso
ma questo e' solo il mio modo di vedere la cosa