report battaglia
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
report battaglia
scusa il disturbo, volevo sapere se era possibile recuperare un report di battaglia cancellato, bisogna chiedere a qualche mod? vi ringrazio in anticipo
- ciprian
- Sovrano feudale
Re: report battaglia
penso di no,vediamo cosa ne pensa uno degli admin,ma dubito sia possibile;se lo hai inoltrato a qualcuno puoi vederlo nei messaggi inviati
-
- Novellino
ne approfitto per un'altra domanda, il rianimatore rianima le truppe perse solo se queste sono state distrutte nella città ove stanzia il rianimatore o le resuscita in generale?
- ciprian
- Sovrano feudale
Resuscita solo quelle che periscono dove è presente esatto.
E' sempre conveniente fare un rianimatore in ogni propria città,in modo che dovunque si sposti l'esercito o si crei si ha la possibilità di resuscitare qualche truppa
E' sempre conveniente fare un rianimatore in ogni propria città,in modo che dovunque si sposti l'esercito o si crei si ha la possibilità di resuscitare qualche truppa
-
- Novellino
io purtroppo avevo spostato le truppe tutte su una vena aurifera per ammortizzare le spese e mi è stato semiresettato li, però essendomi rimaste truppe, devo dedurre che chi mi ha attaccato si è gentilmente schiatato XDXD almeno quello, tralaltro credo fosse relativamente alto di rating almeno 200 posizioni più di me
- ciprian
- Sovrano feudale

- cucu2
- Capitano
Non vorrei dire una cavolata che qui ci sono persone più preparate di me sull'argomento ma penso che dipenda da quanto dura il backup del server prima di essere sovrascritto.
Prima di chiedere leggi la Guida ---> LINK
Come ottenere il Referal Link ma occhio al Multi-Account!

Fammi un favore Ospite clicca sul banner e gioca!!
Come ottenere il Referal Link ma occhio al Multi-Account!

Fammi un favore Ospite clicca sul banner e gioca!!