Rapine città con fortificazione

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Cuorenero
Novellino

Rapine città con fortificazione

#1 Messaggio da Cuorenero »

Ciao a tutti ...
e da un po che sto rapinando le città senza esercito e fin li tutto ok ..farm gratis :D
ma x attaccare con la rapina città con le fortificazioni senza esercito o con esercito ci vuole una truppa in particolare ....

esempio se attacco una città senza esercito con 2 fortificazioni con 100 dei miei portatori ,ne uscirò perdente con 60 morti e nessun bottino e lo stesso se mando militi ....

sto leggendo le domande dei niubbi come me :roll: , ma ancora non ho trovato niente ...

ce qualcosa che spiega in caso di fortificazioni , torri ed esercito come comportarsi nel fare i vari tipi di l'attacchi ...
P.S. se ho capito bene ogni truppa a il suo nemico ..i cavalcatori uccidono quelli a piedi ma muoio lo stesso contro le fortificazioni ??

Grazie in anticipo a tutti

ONORE A NOI
ciprian
Sovrano feudale

Re: Rapine città con fortificazione

#2 Messaggio da ciprian »

Ti sei dato praticamente domanda e risposta fermandoti alle conclusioni lol
se mandi 100 portatori e 2 fortificazioni te ne uccidono 60 i 40 rimanenti tornano col bottino;
Se non vuoi perdere portatori manda con loro i medici,calcola quanti medici ti servono per resuscitare le 60 perdite delle fortificazioni e considera che nelle perdite da fortificzione ci rientreranno anche alcuni medici;
se ci sono torri devi mandare anche numero adeguato di maghi fino ad azzerare il danno da torre
es torre liv 1 danno 700 mago liv 1 abbassa 10 danno 700/10 = 70,mandi 70 maghi e ti azzerano torre
grey
Master

#3 Messaggio da grey »

se mandi 100 portatori e 2 fortificazioni te ne uccidono 60 i 40 rimanenti tornano col bottino;
sinceramente credo che tornino a mani vuote xkè probabilmente ha lasciato sul valore 50% il caso del ritiro delle truppe.
cioè cuorenero quando mandi un attacco circa a metà schermata c' è un numero, 50 appunto, quel numero indica la percentuale delle perdite che l attacco puo subire prima che si ritiri.
Quindi nel tuo caso.. mandi 100 portatori, 60 (cioè il 60%) muoiono e quindi gli altri si ritirano.

Prova a rifare l attacco con 100 portatori ma variando la percentuale da 50 a 70( ad esempio) oppure a mandare un attacco con 200 portatori lasciando la percentuale di ritiro a 50 e vedrai.
ciprian
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ciprian »

ciprian ha scritto: se mandi 100 portatori e 2 fortificazioni te ne uccidono 60 i 40 rimanenti tornano col bottino;
Se non vuoi perdere portatori manda con loro i medici,calcola quanti medici ti servono per resuscitare le 60 perdite delle fortificazioni e considera che nelle perdite da fortificzione ci rientreranno anche alcuni medici;

Grazie grey della puntualizzazione,comunque spiegavo un concetto,la frase completa riporta l'uso dei medici in modo che lui capisca il sistema del calcolo ;)
Cuorenero
Novellino

#5 Messaggio da Cuorenero »

si e vero mi ero dimenticato del ritiro delle truppe al 50% ...

quindi se riattacco ad esempio di nuovo con 100 portatori anche se ne perdo 60 ne esco vincitore e i 40 mi portano risorse ??

x il concetto dei medici o maghi lo avevo capito , ma tornado le truppe senza risorse non mi tornava la cosa ...

Ora rimando un attacco con % al 80 e ci mando 150 portatori e vediamo ...
Cuorenero
Novellino

#6 Messaggio da Cuorenero »

forse lo modificata dopo ma mi ritrovo già la % di ritiro ad 80% .. anche se ci perdo devo riprovare x essere sicuro ..
Cuorenero
Novellino

#7 Messaggio da Cuorenero »

ho mandato l'attacco rapina con 150 portatori contro una città deserta con 1 fortificazione e il mio ritiro truppe 85% ...

poi vi faccio sapere...

cmq per attaccare ad esempio una città senza esercito con 2 fortificazioni e una torre semplice di 1liv , devo mandare come minimo ad esempio 200 portatori 70 maghi e 60 dottori ...ma le perdite che ho dalle fortificazioni si dividono fra tutte le truppe che mando e se si i mie maghi annullano la torre prima che vengono uccisi dalle fortificazioni ??

scusate le tante domande ma e fondamentale capire il funzionamento di attacco ...

grazie
ciprian
Sovrano feudale

#8 Messaggio da ciprian »

si,hai ragione, capire la battaglia,è davvero fondamentale;

Intanto studia qui

http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Combat

almeno hai un supporto esatto,poi quello che non capisci domandalo qui che uno di noi ti aiuterà :)
Cuorenero
Novellino

#9 Messaggio da Cuorenero »

ok ragazzi tutto apposto il problema era la % di ritiro ....
grazie a tutti ;)
Rispondi